Amici, il brutto gesto di Raimondo Todaro ad Alessandra Celentano non passa inosservato e infatti viene fortemente criticato dal web. Insomma, sembra proprio che ci siano state diverse critiche contro il professore.
Amici, il brutto gesto di Todaro verso Alessandra Celentano
Ad Amici a quanto pare Raimondo Todaro avrebbe compiuto un brutto gesto nei confronti di Alessandra Celentano e questo avrebbe letteralmente scatenato la rete. In effetti tantissimi utenti si sarebbero scagliati contro Todaro, proprio perché avrebbero considerato l’azione come non idonea, di cattivo esempio e totalmente sbagliata.
Tuttavia anche Celentano stessa avrebbe riconosciuto che il professore stava scherzando. I due stavano discutendo sul fatto che Gianmarco dovesse affrontare un compito di hip hop assegnato da Todaro.
Celentano avrebbe accusato quest’ultimo del fatto di voler solo mettere in difficoltà il suo allievo, quando a quanto pare avrebbe pure detto che Todaro non avrebbe il coraggio di metterlo in sfida, ma non solo.
Dopo aver discusso in maniera accesa, sembra che Todaro abbia fatto il gesto di lanciare una bottiglietta d’acqua verso la maestra Celentano. Nonostante proprio quest’ultima abbia detto che stava scherzando, avrebbe anche aggiunto che anche se il modo di fare scherzoso, comunque Todaro avrebbe dovuto tirare l’acqua alla sorella e non a lei stessa.
I dettagli
Insomma, il popolo dei social quindi non sarebbe stato affatto contento del tutto. Per questo avrebbe lanciato dure critiche contro Todaro, ma non solo. Pare anche che Todaro e Celentano litighino spesso. In una recente intervista però proprio il professore avrebbe anche spiegato che in realtà tra di loro ci sarebbe anche rispetto e stima reciproci.
In più sembra anche che i due chiacchierino spesso di tanti argomenti diversi, avendo il camerino vicino. Nonostante questo, in studio, come si sa, spesso discutono, come ad esempio quando Celentano ha criticato Todaro per la scelta riguardante Asia.
Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos
In effetti pare che prima il professore la volesse come allieva, ma dopo qualche giorno l’avrebbe sostituita con Claudia e ad Asia sarebbe andato il banco del pubblico. Questo vuol dire che proprio i telespettatori, votando, decideranno se farla rimanere nella scuola o no.
Intanto l’alunna non ha più da giorni un professore ufficiale, dato che non è più allieva di Todaro, ma è anche vero che i suoi professori sono alcuni professionisti, che infatti la allenano.
Leggi anche: Amici, perchè Raimondo Todaro ha scaricato Asia: la verità
Questa volta invece, come accennato, appunto Celentano avrebbe criticato Todaro per il compito assegnato all’allievo Gianmarco. L’accusa sarebbe presente proprio per il fatto che l’allievo di Celentano sarebbe stato messo in difficoltà da Todaro, ma lei stessa ha sottolineato che il suo alunno svolgerà il compito.
