Amici, chi è il ballerino più bravo di sempre: la confessione di Alessandra Celentano riesce a lasciare tutti quanti senza parole, anche perché a quanto pare avrebbe svelato chi secondo lei sarebbe il miglior ballerino di tutte le edizioni, anche di quelle passate. In più la stessa avrebbe rilasciato anche altre dichiarazioni sulla sua severità, ma non solo.
Amici, chi è il ballerino più bravo di sempre
Amici, chi è il ballerino più bravo di sempre: la confessione di Alessandra Celentano lascia tutti di stucco, anche perché la stessa pare che abbia rilasciato alcune dichiarazioni in cui secondo lei avrebbe detto proprio chi sarebbe il ballerino migliore di tutte le edizioni, colui o colei che sarebbe riuscito a stupirla di più.
Non si sa se davvero la stessa maestra abbia affermato determinate parole, anche perché è il web a sostenerlo, quindi non vi sono fonti ufficiali che sottolineano la conferma delle sue parole.
Pare in ogni caso che la stessa prof abbia detto che Anbeta, sempre ballerina di danza classica, sia colei che l’avrebbe colpita di più per la sua bravura, anche se non era una sua allieva. La stessa infatti avrebbe prima lavorato come professionista ad Amici e poi avrebbe anche avuto un’importante carriera.
Insomma, poi la maestra avrebbe anche evidenziato come sebbene sia sempre stata considerata come una prof cattiva e severa, in realtà cerca di dire certe cose e di essere dura solo per il bene degli allievi, anche perché preferisce essere dura oggi, per evitare che loro abbiano un futuro dubbio.
In più la stessa avrebbe anche affermato altro.
Le sue previsioni
La maestra avrebbe anche detto che ogni volta che prevede qualcosa su qualche allievo e il suo futuro non sbaglia mai, tanto che infatti avrebbe sottolineato che a De Martino avrebbe detto che dato che a lui piaceva essere un protagonista, nella vita avrebbe fatto altro e così è stato.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano svela il ballerino migliore: “Vi dico chi è il più bravo”
Oltre a questo poi avrebbe detto anche che quando avrebbe affermato a qualcuna che sarebbe diventata velina poi a quanto pare così è stato. In più la prof avrebbe anche sottolineato che non sbaglia nemmeno quando afferma a qualcuno che non avrà un futuro nella danza.
Leggi anche: Amici 22: Ramon e il regalo ad Alessandra Celentano
Insomma, praticamente la stessa ha detto che non sbaglierebbe e in più pare anche che abbia specificato che la sua severità è dovuta al fatto di voler far ottenere il massimo ai suoi allievi, dato che anche lei studiava giorno e notte senza nemmeno uscire con gli amici, ma dedicandosi al meglio alla danza.
