Nella puntata di Amici andata in onda domenica 23 ottobre, il pubblico ha potuto assistere alle immagini che hanno mostrato Mattia e Maddalena scambiarsi un bacio. Già questo particolare era emerso nel corso delle anticipazioni che riguardavano il noto talent show di Maria De Filippi.
Adesso però le immagini sono venute fuori in maniera molto diretta. La stessa conduttrice si è divertita molto, perché di solito scherza su questi amori che si manifestano all’interno della scuola. È un elemento di spensieratezza che certo fa piacere al pubblico.
La rivelazione dell’amore tra Mattia e Maddalena
Mattia Zenzola, il ballerino di Raimondo Todaro, è alla sua esperienza nella scuola di Amici. Infatti ha avuto la possibilità di ritornare, perché nella scorsa edizione non ha avuto la possibilità di partecipare a causa di un infortunio.
L’anno scorso Mattia nella scuola aveva trovato un grande amico. Si tratta di Christian Stefanelli. Quest’anno, invece, sembra aver trovato l’amore. Lei è la ballerina Maddalena Svevi. Mattia nell’ultima puntata di Amici è stato chiamato al centro dello studio e Maria De Filippi ha mostrato i video dei due che si divertono e si stuzzicano. Insomma, i due ragazzi si piacciono molto.
I due si sono mostrati piuttosto imbarazzati, soprattutto Maddalena. Tra l’altro Mattia ha spiegato di non aspettarsi che il filmato venisse mandato in onda. Eppure sa benissimo che quello che succede nelle casette viene comunque sempre mostrato al pubblico a casa.
Da parte della produzione e della redazione si è trattato soltanto di una sottolineatura di un momento che di certo avrà fatto piacere al pubblico.
La reazione di Alessandra Celentano
Ma non sono tutte rose e fiori. Infatti sicuramente, se si tratta di vero amore, la relazione tra Mattia e Maddalena potrà andare avanti. Tuttavia è stato molto pungente l’intervento dell’insegnante Alessandra Celentano.
Leggi anche: Amici, Mattia ha baciato Maddalena: ecco come ha reagito Christian
La Celentano ha detto espressamente che non le piaceva il pantalone indossato da Mattia. Infatti aveva chiesto al ballerino di indossare uno specifico abito. Di certo la Celentano non è stata a guardare le smancerie che erano state fatte vedere, ma ha sanzionato Mattia per il suo cambio d’abito.
Non ha assolutamente commentato il video del bacio di Mattia con Maddalena e ha inflitto una sanzione al ballerino, perché nella coreografia doveva indossare un certo tipo di abbigliamento. Anzi la Celentano ha sottolineato che il pantalone era davvero orrendo e che gli stava malissimo.
Leggi anche: Amici, scatta il bacio tra due allievi: scoppia l’amore nel talent
Comunque in studio è stato spiegato che Mattia aveva chiesto l’autorizzazione di cambiarsi, anche se non aveva avuto modo di chiedere il permesso ad Alessandra Celentano.
Visualizza questo post su Instagram