Programmi Tv

Amici, avete mai visto la fidanzata di Luigi? Chi è la compagna del vincitore

Luigi Strangis ha alzato la coppa relativa alla vittoria della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il cantautore, molto amato dal pubblico e dei professori, ha quindi coronato il suo sogno.

Per quanto riguarda il circuito danza è stato invece Michele a trionfare, aggiudicandosi il premio di categoria ed un importante contratto lavorativo. A completare la classifica Serena al terzo posto, Alex al quarto Sissi e poi Albe.

Oggi però, vogliamo focalizzare la nostra attenzione su un aspetto privato della vita di Luigi, ovvero la sua compagna. Scopriamo qualcosa in più sulla vita sentimentale del vincitore di Amici 21.

Il rapporto tra Luigi e Carola

Durante l’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, un legame molto speciale è nato tra Luigi Strangis e Carola Puddu.

I due si sono avvicinati poco dopo il loro ingresso in casetta e hanno costruito un amicizia che sembrava pronta ad esplodere in qualcosa di più. Qualcosa però è andato storto, in quanto Carola ha dichiarato di provare dei sentimenti per Luigi, mentre lui di nutrire solo stima e rispetto per la ragazza.

Nonostante questo, i due sono stati sempre presenti l’uno per l’altra, dando vita ad un’amicizia bellissima. Entrambi sono poi finiti nel team di Zerbi e Celentano, vivendo insieme l’esperienza del serale.

Una volta eliminata, Carola ha espresso parole molto belle nei confronti di Luigi, dicendogli come si sia innamorata di lui non avendo preventivato il tutto. Lo stesso discorso è stato fatto dalla ballerina presso lo studio di Verissimo, dove ha parlato del suo rapporto con Luigi.

Carola ha dichiarato che Luigi è il suo opposto ma, grazie a lui, ha imparato ad essere spensierata. Ha poi detto che tra loro c’è un sentimento particolare che non corrisponde ai canoni di una tipica storia d’amore.

Leggi anche: Amici, Sissi e Dario stanno ancora insieme? Ecco la verità

Chi è la fidanzata di Luigi Strangis?

Luigi Strangis è attualmente single, in quanto il suo scopo principale è quello di focalizzarsi sulla sua carriera di musicista. I fan di Amici però, non fanno altro che tifare la coppia dei Caroligi, sperando che prima o poi il cantante ceda alle avance della ballerina.

Leggi anche: Amici, sapete quanto ha guadagnato Albe: da non credere

Secondo Carola infatti, il loro amore non deve essere quello che tutti sono abituati a vedere. Lei ha dichiarato di volere un grande bene a Luigi, descrivendo il loro legame come una forte infatuazione mentale. Stragis è stato un vero e proprio punto di riferimento per lei e, sicuramente, la loro amicizia continuerà anche nella vita reale.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago