Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, attacco di panico per uno dei ragazzi. Cosa è accaduto nella notte

La giovane età, la tensione, la paura, le grandi emozioni e il costante essere sotto le telecamere son state fonti di grande stress per uno dei ragazzi di Amici che, durante la notte, ha avuto un brutto attacco di panico. Scopriamo insieme cosa è successo.

Le emozioni giocano brutti scherzi

Esiste un detto che dice che le emozioni giocano un brutto scherzo e non è solo una diceria, ma è la pura verità. Quando ci sentiamo sotto stress qualcosa nel nostro corpo cambia e talvolta può accadere qualcosa difficile da realizzare e da gestire.

Ed è proprio quello che è successo la scorsa notte all’interno della villetta in cui soggiornano gli allievi della scuola di Amici. Come ben sappiamo i ragazzi stanno affrontando la fase finale del programma che li vede impegnati giorno e notte nello studio delle prove. Si tratta dell’ultimo sforzo che devono compiere per provare ad aggiudicarsi la vittoria.

Uno dei concorrenti infatti è stato colto da un vero e proprio attacco di panico durante la notte e il fatto ha spaventato e scosso tutti i suoi compagni. La difficile situazione che stanno affrontando è aggrava anche dal fatto che è da molto tempo che non vedono le proprie famiglie a causa del Covid. Per il timore che si possa diffondere nuovamente il virus, la produzione ha deciso di tenerli al sicuro.

Attacco di panico durante la notte ad Amici. Ecco cosa è successo

Per smorzare un po’ la tensione, uno scherzo innocente si è trasformato in un vero e proprio incubo per uno di loro. Un incubo che non ha solo spaventato il ragazzo in questione, ma anche i suoi compagni che hanno immediatamente chiesto aiuto alla redazione. Il tutto avviene quando LDA (Luca D’Alessio e figlio di Gigi D’Alessio) in squadra con Rudy Zerbi, si mette d’accordo con la produzione per fare uno scherzo ai suoi compagni di camera.

Uno scherzo che doveva essere limitato a quello, ma purtroppo si è verificato come un brutto momento per uno di loro. Il giovane cantante ha fatto credere ai suoi amici di essere sonnambulo e gli altri ci sono cascati in pieno. Inizialmente, la scena viene ripresa con i cellulari ma poco dopo si precipitano a chiedere aiuto poiché pensavano che stesse male. Ma non sarà lui al centro dell’attacco di panico, bensì il suo amico Nunzio.

Leggi anche: Isola dei Famosi, arriva la prima squalifica per una bestemmia

La crisi di Nunzio durante la notte

Nunzio, il giovane ballerino facente parte della squadra di Raimondo Todaro, si è spaventato parecchio nel vedere il suo compagno di stanza in quello stato. Ovviamente, tutti pensano che sia sonnambulo ma il suo atteggiamento era strano. Le telecamere hanno ripreso tutta la scena ed è stato evidente quanto Nunzio fosse davvero scosso.

Leggi anche: Isola dei Famosi: Antonio Zequila svela l’accordo segreto fra due concorrenti in albergo

Ha cominciato infatti a piangere e a urlare per poi rivolgersi alle telecamere invitando la produzione a fare qualcosa e a intervenire. Nel frattempo LDA si è reso perfettamente conto di quanto stesse succedendo e ha interrotto immediatamente la sceneggiata. Inizialmente,  i ballerino non ha capito cosa stesse accadendo. Anzi, era convinto che Luca stesse ancora dormendo. Dopo aver appreso dello scherzo è riuscito a tranquillizzarsi nonostante se l’è vista brutta.

Exit mobile version