Foto fb
Amici, Asia si scaglia contro Raimondo Todaro? Pare che la ballerina abbia detto determinate parole, rivolte al professore.
Amici, Asia si scaglia contro Raimondo Todaro: “Chi sei” avrebbe affermato contro il professore. In realtà questa è una diceria del web, anche perché sebbene lo sfogo della ballerina ci sia davvero stato, la stessa avrebbe proprio affermato altro. In effetti lei avrebbe chiesto che cosa ci starebbe a fare Todaro se poi non giudica la performance, ma non solo. Dopo la puntata infatti la ragazza avrebbe continuato a piangere in casetta e avrebbe proprio detto parecchie cose non solo contro il suo prof, ma anche contro la stessa Claudia.
Proprio quest’ultima infatti, si ricorda, sarebbe la nuova arrivata ovvero colei che Todaro avrebbe scelto per sostituire Asia. Proprio nella puntata di domenica 16 ottobre 2022 Todaro sarebbe stato molto criticato non solo a Celentano, ma anche da Lo. In effetti tutti e due i prof non si sarebbero trovati d’accordo con il suo cambiamento di opinione.
Prima di tutto Asia avrebbe anche detto che non si capisce mai che cosa Todaro voglia davvero, in quanto secondo lei non sarebbe mai chiaro. La stessa infatti si è trovata nella situazione in cui Todaro prima l’ha presa come allieva dandole il banco, nonostante le carenze.
Lo stesso prof infatti avrebbe detto che la voleva cercare di preparare e comunque nei primi tempi continuava a difenderla. Più in là purtroppo però avrebbe anche deciso di sostituirla proprio con una nuova ragazza di nome Claudia. La stessa a quanto pare sarebbe ormai la nuova allieva di Todaro mentre Asia non lo è più.
Leggi anche: Amici, perché Raimondo Todaro ha scaricato Asia: la verità
I fan però sono contenti per il fatto che ora la ballerina sarebbe ancora nella scuola grazie al banco del pubblico. Ciò vuol dire che tutto dipende dal televoto: se il pubblico vota di “no” allora lei dovrà lasciare la scuola, altrimenti rimane e sarà formata dai ballerini professionisti.
Proprio questi ultimi hanno cercato di consolare Asia dicendole che se sta nella scuola è perché ha comunque del talento. Intanto in casetta le parole di Asia erano state rivolte anche contro Claudia, in quanto lei avrebbe detto che non riesce a stare nella stessa casetta di un’alunna che le aveva rubato il banco. Insomma, si annunciano degli scontri.
Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos
Intanto Celentano e Lo in puntata, come accennato, hanno appunto criticato molto Todaro perché avrebbe illuso Asia, con il suo cambiamento di idee. Il pubblico spera che il televoto sarà a favore della ragazza.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…