Amici, il fortunato talent show di Maria De Filippi, potrebbe presto arricchirsi di una novità. I giovani che si esibiscono sul palco di Amici riescono veramente a conquistare grosse fette di pubblico. Sono diversi ogni anno i ragazzi che si contendono la vittoria e sempre con le loro capacità riescono ad impressionare. Il pubblico ha la possibilità di seguirli anche durante la loro vita quotidiana e partecipa con loro anche dei loro successi e degli ostacoli che possono incontrare lungo il cammino.
E anche questo probabilmente segna il successo di una trasmissione, che ormai va in onda da tanti anni. Una parte importante all’interno del programma è riservata alla giuria degli esperti, che hanno il compito di valutare i ragazzi che si esibiscono. C’è una novità importante anche in questo senso.
Matilde Brandi, nota showgirl italiana, ha lanciato una sfida a Maria De Filippi: vuole entrare a far parte della giuria di Amici. Il noto personaggio del piccolo schermo ha rivelato che vede molte opportunità nel proprio futuro e le piacerebbe proprio partecipare ad Amici di Maria De Filippi.
È stata proprio la Brandi ad autodefinirsi come competente, soprattutto per quanto riguarda il ballo. Infatti a questo proposito dobbiamo ricordare che Matilde Brandi si è diplomata al Balletto di Roma nel 1990.
Leggi anche: Amici, il duro sfogo di Nunzio: le parole su Alessandra Celentano spiazzano tutti
A quanto pare i suoi giudizi non sono molto differenti dall’ormai diventata emblematica Alessandra Celentano, altra componente della giuria per il ballo.
Infatti Matilde Brandi ha ammesso di dare ragione alla Celentano, secondo il concetto che la danza non può essere per tutti. Tuttavia la sua opinione differisce da quella di Alessandra Celentano, secondo il principio che non tutti potrebbero accedere al ballo, non tanto per il fisico, ma per la passione, che costituisce un elemento fondamentale dei ballerini.
Leggi anche: Alberto Matano è disperato: non ha avuto scampo questa volta
Chissà se veramente Maria De Filippi sarà disposta ad accettare la proposta di Matilde Brandi. Infatti molti si chiedono come sarebbe la componente della giuria, se veramente la nota showgirl entrasse a far parte del programma.
E poi ci sono molti dubbi su chi dovrebbe essere escluso, per lasciare il posto alla showgirl. Molti pensano per esempio che Matilde Brandi potrebbe sostituire Emanuele Filiberto.
Insomma, Matilde Brandi resta davvero aperta ad ogni esperienza per il suo futuro televisivo. Non rinuncia affatto alla carriera, dopo che ha dovuto rinunciare a partecipare all’edizione di quest’anno dell’Isola dei famosi. Non ha potuto partecipare a questa edizione del popolare reality, per delle questioni familiari.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…