Amici, arriva la dedica di Alex e Cosmary: stanno insieme? Finalmente la verità

Come in ogni edizione, anche quest’anno all’interno della casetta di Amici sono nate delle simpatie particolari, poi sfociate nel dolce sentimento.

Questo è quello che è capitato anche a Cosmary e ad Alex, che si sono innamorati ma hanno dovuto dividersi a causa dell’eliminazione della ballerina. Che cos’è successo fra i due ora che il programma di Maria De Filippi è terminato?

La grande sintonia fra Cosmary e Alex

Alex è da sempre uno dei cantautori più amati all’interno della scuola di Amici. Bello e caratterizzato da quell’aspetto del poeta maledetto che sa far innamorare decine di ragazze con un solo sguardo.

Il ragazzo è stato spesso preso in giro da Maria De Filippi per la sua scarsa propensione al dialogo e per la totale assenza di sorrisi. Questi non sono mai mancati per Cosmary, una ballerina che ha fatto il suo ingresso nella scuola in un secondo momento.

I due si sono avvicinati nonostante il carattere molto difficile di Alex e, giorno dopo giorno, la bellissima ragazza è riuscita a scalfire il suo cuore di ghiaccio. Quando lei è stata eliminata lui l’ha salutata come nel più classico dei film d’amore, tornando indietro più volte e baciandola compassione.

Ma come stanno le cose ora che il reality è finito e Alex e Cosmary hanno la possibilità di stare insieme alla luce del sole?

Alex e Cosmary stanno insieme? Arriva la dedica del cantante

Contrariamente alle aspettative relative al carattere molto fermo di Alex, le prime sorprese sono state proprio rese note sul suo profilo Instagram.

Il cantante ha infatti pubblicato una foto dei due, che fa testimoniare come questi si siano ritrovati e di come abbiamo deciso di continuare la loro storia. Alex avrebbe pubblicato una foto di Cosmary, alla quale avrebbe aggiunto un cuoricino rosso.

Leggi anche: Amici, Albe e Serena stanno ancora insieme? La verità

Conoscendolo, si tratta di una grande dichiarazione, in quanto sicuramente lui non ama perdersi in parole. La ballerina avrà indubbiamente apprezzato il gesto del suo fidanzato, che non è solito sbottonarsi in atteggiamenti romantici.

Durante il loro percorso all’interno della scuola Cosmary ha fatto di tutto per attirare le sue attenzioni, vincendo poi questa sfida. Ovviamente gli screzi fra i due non sono mancati, in quanto Alex ha realmente un carattere molto difficile da tenere a bada.

Leggi anche: Amici, sapete quanto ha guadagnato complessivamente Luigi: una cifra da capogiro

Dopo tantissimo tempo quindi, i due hanno potuto ritrovarsi e ricominciare la loro storia d’amore proprio da dove questa si era interrotta. Tanti auguri per un nuovo cammino insieme.