Siamo in procinto di assistere alle nuove puntate di Amici. La scuola dei talent a breve riaprirà i battenti, ma ci sono novità per la prima puntata che sarà da “urlo”. Tanti Vip e ospiti che avranno il compito di assegnare le maglie ai nuovi concorrenti.
Un nome spicca tra tutti, come invitato speciale ovviamente, quello di Can Yaman. L’attore e modello turco è ormai un Super-Vip in Italia, seguito e amato.
Dal Festival di Venezia direttamente ad Amici
Ad Amici, Maria De Filippi, aveva fatto trapelare qualche novità per la prossima stagione. Ci sarebbero stati dei cambiamenti. Già nella puntata d’inizio stagione c’è una modifica. Gli ospiti avranno il compito, a loro modo, di decidere sulle esibizioni dei concorrenti. Questo consentirà di poter scegliere quali sono le maglie che quest’ultimi devono indossare.
Ogni maglia porta a delle conseguenze. Coloro che seguono il programma sono a conoscenza che questa è la formazione delle squadre. Dunque non ci saranno gli insegnanti a decidere su questo o quell’alunno. Cosa che renderà più “piacevole” la sfida.
Uno degli ospiti, attesissimo, è Can Yaman. L’attore è stato presente al Festival di Venezia in “coppia”, sul red carpet, con Francesca Chillemi. I due hanno avuto perfino una relazione, diversi anni fa, ma ora si ritrovano insieme per una nuova fiction che andrà in onda da fine settembre e inizio ottobre.
La presenza dell’attore è stata richiesta espressamente da Maria De Filippi. Quest’ultima lo ha apprezzato in molte interviste e pensa che sia d’ispirazione per i prossimi concorrenti della scuola di Amici. Ci sarà una piccola intervista, durante la prima puntata, che verrà fatta sia dalla conduttrice che da parte degli allievi.
Can Yaman sarà l’ospite d’onore della prima puntata
La notizia del “Super ospite” era stata tenuta nascosta fino ad oggi. Amici esegue delle registrazioni prima che venga messa in onda la puntata. Si tratta di una necessità perché spesso si sfora con i tempi delle tante esibizioni e discussioni, cosa non possibile in diretta. Infatti si andrebbe contro ad altri programmi oppure ai tempi di pubblicità che sono necessari.
Leggi anche: Alfonso Signorini svela gli altarini: “Francesco Totti non è un tontolone”
Quello che sappiamo ora è che le registrazioni della prima puntata, in onda il 18 settembre, di domenica, sono iniziata. Can Yaman, essendo appunto l’ospite d’onore, ha avuto tanto spazio durante lo svolgimento dello spettacolo. A lui è stato affidato il compito di assegnare agli alunni ben 4 maglie.
Leggi anche: Mare Fuori 3: addio a Filippo. L’attore rivela il motivo
Tra i nomi più importanti, cioè gli altri ospiti, troviamo Alessia Marcuzzi, che darà 3 magliette, Cristina De Sica, 2 magliette, e poi Pio e Amedeo oltre a Leonardo Pieraccioni.
