Ormai manca poco al ritorno di Amici. Infatti a settembre ritornerà anche il famoso talent show di Maria De Filippi. Si tratta di Amici 2022, le cui puntate inizieranno a partire da domenica 18 settembre.
Ci saranno tante novità importanti che caratterizzeranno questa edizione, anche perché sarà un po’ rivoluzionato il cast dei docenti che faranno parte della scuola. Vediamo che cosa sappiamo a questo proposito.
Proprio per quanto riguarda la rivoluzione del cast dei docenti, si è parlato molto in queste ultime due settimane. Soprattutto ci si è concentrati sull’addio di due professoresse di Amici. Infatti un’insegnante di canto e una di ballo diranno addio al talent.
Si tratta nello specifico di Anna Pettinelli e di Veronica Peparini. Ma i loro posti non saranno di certo lasciati vuoti. Infatti gli autori della trasmissione e la stessa Maria De Filippi stanno pensando a chi prenderà il loro posto. Si tratta di due nomi importanti, infatti al posto di Anna Pettinelli e di Veronica Peparini ci saranno Arisa ed Emanuel Lo.
Per entrambi gli artisti non sarà solo un inizio, ma si tratterà di un ritorno, visto che avevano già fatto parte di qualche edizione precedente di Amici.
In particolare i fan attendono con grande ansia il ritorno di Arisa, la quale, intervistata di recente, ha parlato, oltre che del suo tour, di un importante progetto televisivo che dovrebbe iniziare già a partire da settembre. Ma a che cosa si riferisce Arisa quando parla dell’altro progetto? Scopriamone di più a questo proposito.
Leggi anche: Ilary Blasi è stata la prima a tradire: scoperti i messaggi all’amante segreto
La famosa cantante, oltre a prendere parte al talent show di Maria De Filippi su Canale 5, ha fatto il suo ritorno nel mondo della musica con il nuovo brano Tu mi perdicion. Arisa ha spiegato di aver sentito la necessità di comunicare quello che ha definito un dolore segreto e di trovare una vera e propria cura con un brano musicale.
Leggi anche: Noemi Bocchi e Francesco Totti aspettano un figlio: la notizia circola in RAI
La canzone di Arisa, infatti, racconta un amore sospeso e irrazionale, come ha spiegato la stessa artista. Per quanto riguarda il significato del brano, Arisa ha parlato di una consapevolezza che cresce mediante la sofferenza, nel momento in cui se ne va la persona che si ama.
Secondo quanto ha spiegato la cantante, nonostante il dolore, provare un amore che può essere definito con la A maiuscola, a suo parere permette di diventare fieri di quello che si è dato e grati per ciò che si è ottenuto.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…