Amici, Arisa si scaglia contro Rudy Zerbi? La battuta diventa virale? Sembra proprio che sia così. Pare infatti che la prima abbia asfaltato il secondo con poche parole.
Amici, Arisa si scaglia contro Rudy Zerbi?
Amici, Arisa si scaglia contro Rudy Zerbi: la battuta è virale? A quanto pare sì, anche perché infatti la professoressa di canto non avrebbe avuto peli sulla lingua e tutto sarebbe cominciato proprio dal voto che Zerbi avrebbe dato a uno degli allievi scelti da lei.
Si tratta di Andrea Mandelli, ovvero Andre, a cui infatti Arisa avrebbe scelto di affidare il banco. Pare che in puntata i professori non avessero detto i voti che avevano assegnato agli alunni durante le performance, ma poi questi sarebbero stati svelati più in là. Una volta che Andre avrebbe visto il numero 1 come voto di Zerbi, sarebbe rimasto senza parole.
In più quando Arisa lo sarebbe venuto a sapere, avrebbe detto che tanto il professore non saprebbe contare oltre quel numero e per questo infatti avrebbe messo 1. La battuta in questione a quanto pare sarebbe stata condivisa sul web da più fan della cantante, ma anche da tanti altri seguaci del programma.
Questi ultimi infatti pare che abbiano condiviso la frase anche realizzando dei tweet molto divertenti.
I dettagli a riguardo
Arisa non solo avrebbe praticamente detto che Zerbi avrebbe dato come voto 1 perché non sa contare, ma pare che abbia detto anche altro.
Come riporterebbe il web, e dato che infatti non si tratta di voci ufficiali quindi non si può essere certi, pare che la stessa abbia detto anche che tanto anche a loro piace belare.
Leggi anche: Amici: chi è il concorrente a cui sarebbe stata sospesa la maglia? La verità
Questa frase sarebbe da riferirsi al fatto che Zerbi abbia detto proprio in puntata che il modo in cui canta Andre sarebbe belare e non cantare. Arisa quindi avrebbe semplicemente risposto anche a questo.
In più il concorrente Andre, di origini straniere, pare che abbia anche fatto commuovere alcuni compagni, con un racconto riguardante la sua vita e al fatto che si riteneva fortunato per essere stato finalmente adottato a 10 anni.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Pamela Prati asfalta Antonella Fiordelisi: ecco cos’è successo
Questo infatti avrebbe fatto commuovere alcuni compagni, ma anche alcuni fan a casa, perché lo stesso avrebbe spiegato che quando era piccolo e provava a cantare, a quanto pare le sue maestre dell’orfanotrofio non glielo permettevano e lui cantava lo stesso in un angolino.
Insomma, questo avrebbe commosso diverse persone, ma in ogni caso Andre dovrà difendersi contro gli attacchi di Zerbi, che appunto sostiene che quello non sia cantare ma belare e gli avrebbe dato 1.