Nella puntata di Amici che andrà in onda domenica 12 febbraio tante novità e tanti colpi di scena. Ancora una volta Queen Mary dovrà scontrarsi con i reduci dal Festival di Sanremo. Infatti Mara Venier condurrà il suo speciale programma Domenica In Festival, dedicato interamente ai cantanti e ai brani che hanno popolato la scorsa serata, sancendo la vittoria di Marco Mengoni al Festival di Sanremo 2023.
Non sarà facile neanche per questa puntata di oggi, 12 febbraio, tenere testa alla controprogrammazione di Rai 1. Ma Maria De Filippi non si arrende e ci prova, rivelando tante sorprese che non possono passare indifferenti a chi segue con tanta passione il programma di Canale 5.
Maria De Filippi ha chiesto ad Arisa di cantare Let it be, coinvolgendo anche Angelina, Federica e Aaron. Arisa inizialmente era poco convinta e ha perfino rifiutato la proposta della conduttrice. Alla fine, però, la moglie di Maurizio Costanzo è riuscita a convincerla.
Alla fine della canzone, Arisa avrebbe chiesto alla produzione di tagliare la parte in cui si vede cantare, perché, secondo la sua opinione, non è stata così brava quanto le due allieve. Arisa ha vissuto, insomma, un grande momento di insicurezza e, secondo quanto riferiscono le indiscrezioni, sarebbe scoppiata a piangere.
Ecco quindi che cosa è successo in studio durante l’esibizione di Arisa insieme agli allievi. Chissà veramente che cosa vedremo nella puntata di oggi, 12 febbraio, ad Amici.
Maria De Filippi ha voluto fare una vera sorpresa, regalando ai suoi fan la presenza ad Amici di una vera star internazionale, quale Tiziano Ferro. Per il cantante sarà l’occasione per presentare la sua nuova canzone dal titolo La prima festa del papà. Inoltre farà da giudice anche della gara di canto.
Leggi anche: Amici, quanto ha guadagnato Tiziano Ferro per fare il giudice: le cifre
Per quanto riguarda gli altri ospiti, ci saranno Kledi, Garrison e Kristin Cellini. Le gare di ballo in realtà saranno due. In una di queste come premio sarà riservata la possibilità di ballare in uno spettacolo che ha come tema principale quello dei Pink Floyd. In questa gara si sono sfidati Alessio, Samu e Gianmarco. Il giudice è stato Kledi e ha premiato come vincitore Alessio.
Leggi anche: Amici, quanto ha guadagnato Mattia per il premio Tim: le cifre
Per ciò che concerne il canto, la prova è consistita nel cantare Let it be, dei Beatles, senza però aver sostenuto mai una prova di questo genere. Si sono sfidati Federica, Aaron e Angelina e proprio quest’ultima ha vinto la prova.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…