Amici di quest’anno è infuocato. Gli alunni sono tutti bravi e agguerriti, ma mai come gli insegnanti che continuano a discutere e a mettersi uno contro l’altro. La scuola sta diventando un vero reality ad eliminazione e proprio il cast inizia ad avvertire la pressione.
Dopo 3 mesi intensi, si avvicinano le ultime puntante. I concorrenti vengono eliminati ad ogni nuova puntata e alle volte ci sono realmente dei colpi di scena allucinanti. Tanti dei favoriti, come LDA, sono stati eliminati e questo a prova che non basta solo il talento, ma ci vuole abnegazione e studio.
L’ultima discussione che ha riacceso nuovamente i riflettori su alcuni alunni è stato quello tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Un incontro in diretta nella striscia pomeridiana di Amici di Maria De Filippi.
Quando un insegnante esagera…
La trasmissione quotidiana, che vede protagonisti gli insegnanti di Amici, è iniziata già in modo molto nervoso, del tutto inconsueto. Anna Pettinelli non vedeva l’ora che qualcuno gli passasse la parola e quando è accaduto c’è stato una confessione di rabbia senza troppi peli sulla lingua.
A intervenire, per mettere fine alle deliranti dichiarazioni della Pettinelli, è stato Rudy Zerbi che da questo momento ha innescato una vera e propria rissa verbale.
La Pettinelli si è lamentata di Esa, uno dei cantanti che ha vinto la sfida, nell’ultima puntata di Amici, contro uno dei suoi pupilli, Aliperti. Non abbiamo compreso bene il perché, come non lo ha capito il pubblico e tanto meno gli altri colleghi, la Pettinelli ha accusato Esa di non essere un cantante, ma anzi che stona molto durante le sue esibizioni. Cosa non vera perché altrimenti sarebbe stato eliminato prima. Tale “rancore” ha portato la maestra ad essere durissima con il ragazzo.
Quest’ultimo, in seguito alle continue rimostranze e rimproveri della donna, si è poi sfogato con gli atri. Un comportamento normalissimo secondo noi e secondo Rudy Zerbi. Quest’ultimo ha quindi detto la sua puntato il dito contro la Pettinelli.
Leggi anche: Amici, registrata la semifinale: arrivano i nomi dei tre finalisti. Sono cantanti
Rudy Zerbi bacchetta Anna Pettinelli
Precisiamo che Rudy Zerbi non ha accettato incondizionatamente le parole di Esa, ma ha visto quello che erano, cioè uno sfogo di un ragazzo giovane, molto deluso dalla propria insegnante. Accusare una persona di essere falsa non è poi una grande offesa, tutti siamo consapevoli che si può dire di peggio.
Leggi anche: Isola dei Famosi, Roger nei guai per colpa della sua ex: Estefania su tutte le furie
Tuttavia Rudy Zerbi ha continuato a rimproverare Anna Pettinelli dicendo che era quasi ridicolo prendersela per questo. Il comportamento immaturo, in quella circostanza, non era tenuto dal ragazzo. Tali parole hanno aumentato la rabbia della Pettinelli e quindi c’è stato un duro scontro tra i due in diretta nella striscia pomeridiana dedicata alla trasmissione.