Big G
In queste ultime edizioni siamo stati abituati ad assistere ad uno scontro continuo tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Alcune discussioni hanno raggiunto livelli incredibili, addirittura superando le uscite della temutissima Alessandra Celentano. In molti si chiedono se tutto ciò che abbiamo visto e udito sia vero o anche solo “pompato” dalla redazione. A spiegare e come stanno le cose ci ha pensato la stessa radiofonica.
Senza tornare agli anni indietro, ci basta prendere in analisi l’edizione di Amici appena passata. Quasi tutti ci siamo accorti dei continui litigi e scontri che ci sono stati tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Alcuni li hanno definiti screzi e incomprensioni, ma in realtà sono state delle vere e proprie litigate.
In alcuni casi sono dovute intervenire persone terze, come colleghi o Maria De Filippi stessa. Inizialmente, in molti hanno pensato che si trattasse di un qualcosa di costruito dalla produzione o alimentato per cercare di alzare gli ascolti e questo non sarebbe nemmeno la prima volta. Anna Pettinelli però ha rotto il silenzio e ha confessato come stanno davvero le cose.
Come abbiamo potuto leggere in questi giorni, la radiofonica non tornerà dietro la cattedra di Amici e al suo posto è stata richiamata la cantante Arisa. Quest’ultima aveva già ricoperto questo ruolo per poi fare l’esperienza di un anno a Ballando con le stelle da Milly Carlucci. Lorella Cuccarini ha deciso di intervistarla e in questa occasione ha rivelato il suo rapporto con Rudi.
Ha riconosciuto di essere poco diplomatica e di aver perso molte occasioni lavorative per questo suo aspetto. Tra lei e il collega c’è veramente dell’astio e lo ritiene una persona antipatica, ma di questo non ne ha mai fatto mistero. C’è rispetto perché entrambi lavorano e ricoprono un ruolo importante per i ragazzi, ma più di questo non c’è. Pensa che siano troppo diversi, non solo sulla visione della musica, ma anche per l’organizzazione che si cela dietro.
Leggi anche: Finalmente Alex Belli confessa tutto: “Al Grande Fratello mi hanno pagato per una cosa”
Anna Pettinelli è diretta, poco diplomatica e dice ciò che pensa senza mezzi termini. Questo suo modo di fare le è costato caro, tanto da avere discussioni con diverse persone. In molti quindi si chiedono se questo rapporto con Zerbi molto burrascoso le sia costato il posto da insegnante e per il momento non abbiamo informazioni in merito.
Leggi anche: Bianca Guaccero senza parole: la ricompensa che nessuno si aspettava
Un altro battibecco avvenuto non molto tempo fa è stato quello con Elodie sul palco del RDS Summer Festival in cui la radiofonica ne è anche la presentatrice. In questo caso però è stato visto come uno screzio tra le due, che oltretutto sono amiche. Su Instagram poi hanno rivelato di essere grandi amiche e due romane veraci che dicono ciò che pensano.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…