In queste ultime edizioni siamo stati abituati ad assistere ad uno scontro continuo tra Anna Pettinelli e Rudy Zerbi. Alcune discussioni hanno raggiunto livelli incredibili, addirittura superando le uscite della temutissima Alessandra Celentano. In molti si chiedono se tutto ciò che abbiamo visto e udito sia vero o anche solo “pompato” dalla redazione. A spiegare e come stanno le cose ci ha pensato la stessa radiofonica.

Anna Pettinelli e l’antipatia nei confronti di Rudy Zerbi

Senza tornare agli anni indietro, ci basta prendere in analisi l’edizione di Amici appena passata. Quasi tutti ci siamo accorti dei continui litigi e scontri che ci sono stati tra Rudy Zerbi e Anna Pettinelli. Alcuni li hanno definiti screzi e incomprensioni, ma in realtà sono state delle vere e proprie litigate.

In alcuni casi sono dovute intervenire persone terze, come colleghi o Maria De Filippi stessa. Inizialmente, in molti hanno pensato che si trattasse di un qualcosa di costruito dalla produzione o alimentato per cercare di alzare gli ascolti e questo non sarebbe nemmeno la prima volta. Anna Pettinelli però ha rotto il silenzio e ha confessato come stanno davvero le cose.

Come abbiamo potuto leggere in questi giorni, la radiofonica non tornerà dietro la cattedra di Amici e al suo posto è stata richiamata la cantante Arisa. Quest’ultima aveva già ricoperto questo ruolo per poi fare l’esperienza di un anno a Ballando con le stelle da Milly Carlucci. Lorella Cuccarini ha deciso di intervistarla e in questa occasione ha rivelato il suo rapporto con Rudi.

Ha riconosciuto di essere poco diplomatica e di aver perso molte occasioni lavorative per questo suo aspetto. Tra lei e il collega c’è veramente dell’astio e lo ritiene una persona antipatica, ma di questo non ne ha mai fatto mistero. C’è rispetto perché entrambi lavorano e ricoprono un ruolo importante per i ragazzi, ma più di questo non c’è. Pensa che siano troppo diversi, non solo sulla visione della musica, ma anche per l’organizzazione che si cela dietro.

Leggi anche: Finalmente Alex Belli confessa tutto: “Al Grande Fratello mi hanno pagato per una cosa”

Anna Pettinelli e il litigio con Elodie 

Anna Pettinelli è diretta, poco diplomatica e dice ciò che pensa senza mezzi termini. Questo suo modo di fare le è costato caro, tanto da avere discussioni con diverse persone. In molti quindi si chiedono se questo rapporto con Zerbi molto burrascoso le sia costato il posto da insegnante e per il momento non abbiamo informazioni in merito.

Leggi anche: Bianca Guaccero senza parole: la ricompensa che nessuno si aspettava

Un altro battibecco avvenuto non molto tempo fa è stato quello con Elodie sul palco del RDS Summer Festival in cui la radiofonica ne è anche la presentatrice. In questo caso però è stato visto come uno screzio tra le due, che oltretutto sono amiche. Su Instagram poi hanno rivelato di essere grandi amiche e due romane veraci che dicono ciò che pensano.