Anna Pettinelli non farà parte della prossima edizione di Amici. Ormai non si tratta soltanto di un’indiscrezione, ma sembrerebbe tutto confermato ufficialmente. Già il pubblico si chiede da tempo come mai si sia arrivati a questa decisione, vista che la Pettinelli aveva già fatto una certa esperienza nel noto programma tv di Maria De Filippi.
La stessa Pettinelli ha cercato indubbiamente di minimizzare la situazione, ma è evidente come ci possano essere delle motivazioni ben precise dietro alla scelta (se di effettiva scelta si può parlare) di lasciare il famoso talent show di Canale 5. Cerchiamo di capirne di più anche a questo proposito.
Arriva la verità: ecco con chi ha litigato Anna Pettinelli
Anna Pettinelli ha sempre detto, per giustificare l’abbandono di Amici, di avere altri progetti, come, per esempio la possibilità di dedicarsi ai suoi programmi in radio. Sarebbero di base queste le motivazioni che l’avrebbero indotta a lasciare Amici. Ma quanto c’è di vero in tutto questo?
C’è dell’altro che dobbiamo sapere sul fatto che Anna Pettinelli non sarà tra il cast dei professori della prossima edizione di Amici?
Anche in questo caso ci sono diverse indiscrezioni che i fan più affezionati del programma non possono non conoscere, anche per capirne di più sulle dinamiche della trasmissione.
È infatti risaputo che, ad esempio non corre molto buon sangue fra Anna Pettinelli e un altro professore di canto della scuola, ovvero Rudy Zerbi. Spesso i sue sono stati protagonisti di vari scontri. Zerbi aveva perfino coniato un nomignolo in tono pungente per Anna Pettinelli.
Insomma ci sono diversi dissapori, che si sono protratti anche nel tempo che farebbero sospettare che Anna Pettinelli abbia deciso di lasciare Amici proprio per tali ragioni.
Leggi anche: Che batosta per Alberto Matano: non tornerà in onda
La conferma di Anna Pettinelli sui dissapori con Rudy Zerbi
Tutto ciò potrebbe sembrare rapportarsi soltanto a livello di supposizioni, ma in realtà è possibile pensare che ci sia almeno un filo di verità, come di recente, ha confermato, nel corso di un’intervista, la stessa Anna Pettinelli. Quest’ultima avrebbe affermato che Zerbi le sta davvero molto antipatico, anche se lo rispetta come professore.
Leggi anche: Clamorosa decisione di Mediaset: cambio di conduzione al Grande Fratello Vip
Quindi possiamo davvero dire che qualche motivo concreto che abbia spinto Anna Pettinelli a lasciare Amici di Maria De Filippi esista davvero.
Non mancheranno comunque le occasioni di rivedere il noto personaggio in altri contesti, visto che ormai Anna Pettinelli è perfettamente inserita nel mondo variegato delle vicende del piccolo schermo.
