Durissimo attacco da parte di Anna Pettinelli contro Rudy Zerbi nel corso della semifinale di Amici.
Un’affermazione che non è piaciuta per niente al pubblico del talent di Canale 5 e agli utenti dei social.
In questa puntata di Amici di Maria De Filippi come sempre ci saranno degli ospiti. Il primo ormai lo conosciamo perché è presenza fissa di questi appuntamenti del serale ovvero Nino Frassica. Il secondo è invece Marco Mengoni che presenterà il suo nuovo singolo No stress.
Tutte le squadre (Pettinelli – Peparini, Zerbi – Celentano e Cuccarini – Todaro) saranno chiamate a sfidarsi e a far esibire i loro talenti in sfide di canto e ballo. Ovviamente non mancheranno emozioni, polemiche e colpi di scena.
Durante la puntata si scopriranno tutti i cinque finalisti di Amici. I primi tre annunciati in studio sono stati: i cantanti Sissi e Luigi e il ballerino Michele. Gli altri ragazzi invece hanno scoperto il loro destino in casetta e quindi non ci sono anticipazioni troppo certe.
Leggi anche: Emanuele Filiberto spiazza Maria De Filippi, arriva l’annuncio: lascia Amici
Secondo le voci di corridoio sarebbero passati il cantante Alex e la ballerina Serena. Se dovesse essere realmente così, gli eliminati sarebbero gli ultimi due concorrenti della squadra Pettinelli e Peparini: il cantante Albe e il ballerino Dario.
Leggi anche: Amici, Sissi in lacrime: è stata lasciata sola da tutti. L’ha chiesto Maria De Filippi
Anna Pettinelli e Rudy Zerbi hanno avuto un durissimo battibecco poco prima del guanto di sfida tra Luigi ed Albe.
Il guanto di sfida è stato lanciato da Zerbi e la Pettinelli ha rimesso la decisione sull’equilibrio dello stesso ai giudici.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano fa piangere Dario: Maria De Filippi costretta a intervenire
Stash, Emanuele Filiberto e Stefano De Martino hanno acconsentito alla sfida che ha visto trionfare Albe, forse un po’ contro pronostico.
Una vittoria meritata che ha fatto letteralmente impazzire di gioia la Pettinelli che si è lasciata andare a un clamoroso: “Stai zitto pelato“. Una frase alla quale Zerbi ha replicato con veemenza.
Di certo un’uscita infelice quella dell’insegnante che evidentemente si è resa conto anche immediatamente di aver esagerato.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…