Anna Pettinelli è stata protagonista sua malgrado della quinta puntata del serale di Amici in onda come sempre su Canale 5.
Andiamo a scoprire cosa ha combinato l’insegnante nel corso della diretta del talent condotto da Maria De Filippi.
Anticipazioni Amici: puntata del 16 aprile
In questo nuovo appuntamento con Amici di Maria De Filippi ritroveremo i tre giudici, le tre squadre e degli ospiti. Come al solito ci sarà Nino Frassica. Sul palco saliranno poi i Follya, nonché gli ex Dear Jack che sono tornati insieme come un nuovo nome.
La prime squadre a sfidarsi saranno quelle di Anna Pettinelli e Veronica Peparini contro Alessandra Celentano e Rudy Zerbi. Il primo team perderà e a rischio finirà il ballerino Dario che andrà direttamente ad affrontare il ballottaggio finale. In questa puntata ci sarà un unico ballottaggio.
La seconda manche è tra Celentano – Zerbi vs Lorella Cuccarini e Raimondo Todaro. Questa volta a perdere saranno invece i secondi. E a rischio, al ballottaggio, ci finirà la ballerina Serena.
Stessa sfida anche per la terza ed ultima manche dove a trionfare saranno i Cucca – Todo. A questo punto l’ultima allieva a finire al ballottaggio finale è un’altra danzatrice ovvero Carola.
Leggi anche: Amici, la battuta di Rudy Zerbi a Francesca Tocca non piace: la reazione del marito è incredibile
Anticipazioni Amici: ecco chi è stato eliminato
Dalle anticipazioni della nuova puntata di Amici è dunque emerso che al ballottaggio sono finiti tre ballerini molto amati. La prima a salvarsi è stata Serena. E così Dario e Carola hanno continuato a sfidarsi.
Alla fine a dover abbandonare per sempre Amici è stata Carola. Una vera e propria eliminazione shock che davvero in pochi si sarebbero mai aspettati visto che era una delle concorrenti più preparate.
Leggi anche: Amici, è stata eliminata Serena nella quinta puntata: cosa è successo veramente
Amici, Anna Pettinelli: brutta figura
Anna Pettinelli ha iniziato la puntata sfidando, insieme con la compagna di avventura Veronica Peparini la temibile coppia composta da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano.
La coach prima dell’inizio delle sfide ci ha tenuto a specificare che la scelta è ricaduta su Zerbi e Celentano perchè “abbiamo un conto in sospeso”.
Peccato che, nonostante tutte le buone intenzioni, la brutta figura per lei era dietro l’angolo: ha perso la sfida dopo essersi esposta in maniera decisa.
