Angelina Mango è la figlia del cantante Mango, venuto a mancare quando lei aveva soltanto 13 anni.
Amici: Angelina racconta del padre
Angelina è una delle nuove concorrenti di Amici, entrata nel talent in questione solo qualche settimana fa e insieme a Isobel, che invece è una ballerina. La prima è una cantante ed è figlia di due cantanti.
Proprio in merito a suo padre, il cantante Mango, a quanto pare la stessa avrebbe raccontato alcune cose, come il dolore per la sua scomparsa, avvenuta quando lei aveva solo 13 anni, ma non solo.
A questo infatti la giovane avrebbe pure aggiunto altri dettagli, come ad esempio il fatto di sentire di essere diventata grande prima del tempo, quando appunto era ancora molto piccola.
In più avrebbe detto che non sempre ascolta le canzoni del padre, anche perché ci sono certi momenti in cui è triste e in tali occasioni non le desidera ascoltare, sentire di nuovo la sua voce.
In altri momenti però le riascolta con piacere. Avrebbe anche detto poi che la musica era per loro praticamente un mezzo di comunicazione in casa e infatti fin da piccola avrebbe iniziato a cantare. Mentre il pubblico sta conoscendo sempre di più Angelina, a quanto pare ci sono anche dei colpi di scena sui suoi compagni.
I dettagli
Proprio negli ultimi giorni infatti non solo ci sarebbe stato questo racconto da parte della concorrente in questione, ma anche tanti colpi di scena in merito alla punizione stabilita per alcuni concorrenti, per non aver pulito la casetta.
A essere puniti sono stati soprattutto Tommy Dali, ma anche Mattia, Aaron e Piccolo G, a cui Zerbi, e nel caso di Mattia è stato Todaro, avrebbero detto di preparare la loro valigia.
Leggi anche: Amici, Emanuel attacca Raimondo Todaro: è caos
Dopo aver atteso una notte intera in sala relax e aver dormito lì, è arrivata loro la comunicazione ufficiale da parte di Zerbi per la loro punizione: rimanere un mese senza cellulare. Per le chiamate ai parenti molto stretti dovranno chiedere direttamente a qualcuno della redazione.
Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo
Insomma, tutti credevano che sarebbero stati squalificati, ma a quanto pare sono ancora nella scuola. Proprio ultimamente ci sarebbe stato uno scontro anche tra Tommy Dali e Niveo, in quanto il primo gli avrebbe chiaramente detto che comunque non è per niente stato contento di vederlo ridere mentre loro dovevano andare in sala relax con il rischio di eliminazione.
Si aspettava una parola da parte sua e l’abbraccio che Nive avrebbe dato a Dali quando quest’ultimo sarebbe rientrato in casetta, sarebbe stato considerato proprio da Dali come uno dei gesti più falsi che abbia mai visto negli ultimi mesi.
