Amici, Andreas Muller commenta pubblicamente l’assenza della prof Peparini e i fan impazziscono. Sembra proprio che questi ultimi abbiano apprezzato molto il fatto che lo stesso avrebbe incoraggiato la sua compagna con un post pubblico, in cui avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni che avrebbero stupito tutti.

Amici, Andreas Muller commenta l’assenza della prof Peparini

Amici, Andreas Muller commenta pubblicamente l’assenza della prof Peparini e i fan impazziscono, ma come mai? A quanto pare hanno apprezzato il tentativo del primo di incoraggiare la sua compagna. Pare che infatti il giovane abbia scritto che anche se ora le farà strano guardare da lontano il programma in cui è stata per 10 anni, comunque dovrà continuare a svolgere il suo lavoro come sempre.

Lo stesso avrebbe scritto che sebbene Veronica abbia avuto pugnalate alle spalle e anche persone che cercavano di comportarsi bene con lei solo per avere un tornaconto personale, lei comunque si era rivolta a loro sempre con un sorriso.

Forse il compagno si riferiva a colleghi, non si sa. Oltre a questo il giovane avrebbe anche scritto che in tutti questi anni in cui lei ha lavorato ad Amici, avrebbe formato tanti professionisti che si sarebbero ispirati al suo stile, proprio come lui.

Si ricorda infatti che i due si sono conosciuti ad Amici. Lo stesso poi le avrebbe anche consigliato di continuare a lavorare sempre con lo stesso sorriso che ha sempre usato nel talent.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: chi sono i primi 15 concorrenti entrati

I dettagli

In più lo stesso avrebbe anche specificato che di sicuro un incoraggiamento proprio pubblico magari le poteva fare piacere e infatti i fan hanno apprezzato molto il gesto di Muller, anche se non tutti comprendono come mai colui che lavorava come professionista nel corpo di ballo di Amici, fosse così arrabbiato spesso con i colleghi.

Lo stesso infatti avrebbe anche specificato, nel post per la compagna, che forse lei amava il lavoro da ballerina più di lui, per sopportare anche le persone maligne, mentre lui proprio non riusciva a rivolgere un sorriso a chi praticamente si comportava da falso.

Leggi anche: Paura per Giulio Raselli: ha scoperto la malattia

In effetti prima era stato lui a lasciare il programma e poi anche Veronica Peparini sarebbe andata via, ma non si sa se per sua volontà. Quello che si sa è che la stessa sarebbe stata sostituita da Emanuel Lo, che tra l’altro è tornato al talent come insegnante dopo che già era stato presente nelle scorse edizioni.

Altra prof che è andata via è Pettinelli, sostituita dalla cantante Arisa. Anche quest’ultima a quanto pare sarebbe già stata un’insegnante del talent, nelle scorse edizioni.

Change privacy settings
×