Qualcosa di incredibile sta per accadere ad Amici e alcune anticipazioni hanno allarmato tutti i fan più appassionati. Infatti, sembra che uno degli allievi sarà costretto a fare i bagagli e lasciare per sempre il programma. Il motivo dell’uscita non è un’eliminazione tradizionale, ma un serio provvedimento disciplinare. Ecco nei dettagli.
Cricca di Amici rientra nella scuola dopo essere stato eliminato. Ecco perché
Dalle pagine ufficiali social del programma Amici ci arriva una notizia che ha fatto rimanere a bocca aperta tutti i fan. In particolare si parla della prossima puntata in cui accadrà qualcosa che farà parecchio discutere. Cricca, il cantante eliminato nella puntata di domenica scorsa, starebbe per rientrare e quindi riammesso al programma.
La sua uscita era stata voluta da Rudy Zerbi che lo aveva messo in sfida perché non ritenuto idoneo alla scuola. In realtà questa decisione era stata contestata non solo dal pubblico, ma anche dai professori e dai compagni. Persino Maria era dalla sua parte, nonostante non lo avesse detto chiaramente.
Domenica scorsa però era stato eliminato e al suo posto era entrato Jore, conosciuto per aver partecipato alla sezione Area Festival di Sanremo 2022. Ad ogni modo, nella prossima puntata verrà riammesso e qualcun altro dovrà abbandonare per sempre la scuola.
Leggi anche: Amici, Cricca furioso con Rudy Zerbi per l’eliminazione
Provvedimento disciplinare per un allievo di Amici. Verrà squalificato
La notizia dell’uscita di Cricca aveva fatto parecchio discutere e sul web si sono scatenate diverse polemiche e critiche. Nella puntata di domenica prossima si parlerà anche di un allievo che avrebbe meritato di uscire di più rispetto a Cricca. Niveo infatti è sempre in ultima posizione nelle classifiche dei professori, ma può contare sul supporto di Lorella Cuccarini e di una grande parte di pubblico a casa.
In molti quindi avevano ritenuta ingiusta l’uscita di Cricca, ma a distanza di una settimana le cose stanno per cambiare in maniera esponenziale. Il canale social ufficiale riporta che nella puntata registrata ieri, mercoledì 11 gennaio 2023, sono finiti in sfida diversi allievi per via di un provvedimento disciplinare molto grave.
Tra di essi troviamo Wax, Maddalena, Valeria, NDG e Tommy Dali. A quanto si legge dalle anticipazioni saranno due gli allievi che dovranno abbandonare il programma e una è sicuramente Valeria, entrata la settimana scorsa. Ma sapete quale è il vero colpo di scena? La ragazza uscirà durante una sfida che vedrà il ritorno di Cricca. Tommy Dali dovrebbe essere l’altro eliminato, ma non è una notizia certa.
Leggi anche: Amici, chi è Ramon il primo ballerino al serale: età, fidanzato e vita privata
I ragazzi che vi abbiamo menzionato poco sopra avrebbero compiuto dei gesti molto gravi durante la serata di Capodanno e per questo motivo la produzione, esaminata la situazione, ha deciso di punirli. Scopriremo in puntata cosa è successo.