Vip e Personaggi

Amici, allievo punito per aver dato un bacio: è la prima volta che succede

Amici, allievo punito per aver dato un bacio? No, o meglio, le voci del web sostengono questo, ma in realtà la punizione ci sarebbe stata per un mancato cambio d’abito. In effetti pare che Mattia Zenzola sia stato proprio punito per tale motivo, ma non perché avrebbe dato un bacio a Maddalena.

Amici, allievo punito per un bacio?

Amici, allievo punito per aver dato un bacio? No, il problema non sarebbe questo, o meglio ciò è quello che la rete vocifera. In effetti pare che la punizione, sebbene ci sia stata, non sarebbe assolutamente per questo motivo.

Piuttosto, pare che Alessandra Celentano abbia punito un alunno, Mattia Zenzola, in quanto non avrebbe indossato gli indumenti richiesti. Una volta convocato e sgridato da Celentano, proprio l’allievo avrebbe provato a difendersi.

Lo stesso avrebbe indicato che non gli era stato comunicato che la prof avesse rifiutato la richiesta di cambio di pantaloni. Insomma, a detta di Mattia, pare che quest’ultimo non avesse ricevuto info esatte su come si dovesse vestire. A quel punto Celentano avrebbe proprio contattato la costumista.

La stessa avrebbe non solo affermato il contrario di quello che affermava Mattia, ma avrebbe anche detto che così, con le sue parole, criticava tutto il team e il suo lavoro. Insomma, poi pare che Zenzola abbia detto che allora aveva solo capito male. Nonostante questo, la punizione sarebbe stata davvero particolare, ma non avrebbe niente a che vedere con il fatto che Zenzola si sarebbe invaghito di Maddalena e infatti tra i due ci sarebbe stato un bacio.

I dettagli

La punizione è davvero molto particolare, dato che infatti Celentano avrebbe chiesto a Zenzola di scrivere un tema proprio sulla sanzione. In questo modo la prof vuole accertarsi che l’allievo di Todaro abbia effettivamente capito.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Insomma, sembra proprio che Zenzola dovrà scrivere tutto quello che ha compreso tramite la punizione ricevuta, ma non solo. L’insegnante di danza classica avrebbe anche aggiunto che qualora capisse che Zenzola in realtà non dovesse aver compreso bene la punizione, allora dovrà ogni settimana scrivere il tema, fino a quando non avrà capito.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

È la prima volta che nella scuola viene assegnata una punizione del genere, dato che infatti non era mai capitato, o almeno così sostengono i social. In più pare appunto che Zenzola sia al centro dei riflettori anche per la sua relazione con la ballerina Maddalena, legame che sta proprio facendo sognare i fan, i quali sperano che continui così e sperano di vederli sempre felici insieme.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

13 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

16 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

19 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

20 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

21 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago