Amici, allievo punito per aver dato un bacio? No, o meglio, le voci del web sostengono questo, ma in realtà la punizione ci sarebbe stata per un mancato cambio d’abito. In effetti pare che Mattia Zenzola sia stato proprio punito per tale motivo, ma non perché avrebbe dato un bacio a Maddalena.

Amici, allievo punito per un bacio?

Amici, allievo punito per aver dato un bacio? No, il problema non sarebbe questo, o meglio ciò è quello che la rete vocifera. In effetti pare che la punizione, sebbene ci sia stata, non sarebbe assolutamente per questo motivo.

Piuttosto, pare che Alessandra Celentano abbia punito un alunno, Mattia Zenzola, in quanto non avrebbe indossato gli indumenti richiesti. Una volta convocato e sgridato da Celentano, proprio l’allievo avrebbe provato a difendersi.

Lo stesso avrebbe indicato che non gli era stato comunicato che la prof avesse rifiutato la richiesta di cambio di pantaloni. Insomma, a detta di Mattia, pare che quest’ultimo non avesse ricevuto info esatte su come si dovesse vestire. A quel punto Celentano avrebbe proprio contattato la costumista.

La stessa avrebbe non solo affermato il contrario di quello che affermava Mattia, ma avrebbe anche detto che così, con le sue parole, criticava tutto il team e il suo lavoro. Insomma, poi pare che Zenzola abbia detto che allora aveva solo capito male. Nonostante questo, la punizione sarebbe stata davvero particolare, ma non avrebbe niente a che vedere con il fatto che Zenzola si sarebbe invaghito di Maddalena e infatti tra i due ci sarebbe stato un bacio.

I dettagli

La punizione è davvero molto particolare, dato che infatti Celentano avrebbe chiesto a Zenzola di scrivere un tema proprio sulla sanzione. In questo modo la prof vuole accertarsi che l’allievo di Todaro abbia effettivamente capito.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

Insomma, sembra proprio che Zenzola dovrà scrivere tutto quello che ha compreso tramite la punizione ricevuta, ma non solo. L’insegnante di danza classica avrebbe anche aggiunto che qualora capisse che Zenzola in realtà non dovesse aver compreso bene la punizione, allora dovrà ogni settimana scrivere il tema, fino a quando non avrà capito.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

È la prima volta che nella scuola viene assegnata una punizione del genere, dato che infatti non era mai capitato, o almeno così sostengono i social. In più pare appunto che Zenzola sia al centro dei riflettori anche per la sua relazione con la ballerina Maddalena, legame che sta proprio facendo sognare i fan, i quali sperano che continui così e sperano di vederli sempre felici insieme.

Change privacy settings
×