Un mese fa Luigi Strangis alzava al cielo la coppa che tutti i partecipanti di Amici hanno sempre sognato di stringere. Molte persone però, hanno trovato la loro strada anche senza vincere il famoso talent di Maria De Filippi.
Basti pensare ad Annalisa, che si è classificata seconda, ai Follya, a Briga e a tanti altri ballerini che oggi sono dei veri e propri professionisti nel loro settore. Un’altra componente fondamentale della trasmissione è sicuramente l’amicizia che, mese dopo mese, nasce tra i concorrenti.
A tal proposito, non possiamo fare a meno di citare il preziosissimo legame nato tra Alex Rina e Luigi Strangis. Alcune voci di corridoio dichiarano che potremmo assistere ad un loro ritorno di coppia.
L’amicizia tra Luigi e Alex ad Amici 21
Questa edizione di Amici di Maria De Filippi, proprio come la precedente, ha visto l’inizio di una convivenza tra i ragazzi già dai primi giorni del programma.
Questo perché con l’avvento del Covid è giusto prendere le dovute precauzioni onde limitare le fonti di contagio, preservando la salute dei ragazzi. Nelle scorse edizioni questi venivano truccati e vestiti dagli autori del programma e ricevevano il cibo già pronto: ora tutto è cambiato.
I concorrenti vivono in una vera e propria casetta, all’interno della quale devono svolgere le pulizie quotidiane, cucinare rassettare. In questo legame di convivenza è impossibile non stringere delle amicizie ed è proprio questo quello che è accaduto fra Alex e Luigi.
I due si sono avvicinati nel giro di pochissimi giorni e hanno condiviso moltissimi momenti insieme. Purtroppo però, a pochi mesi dal serale, hanno cominciato a manifestarsi le prime problematiche che hanno portato i due ad allontanarsi.
Più volte hanno litigato per delle divergenze e i fan hanno sperato che tutto questo potesse risolversi a tarallucci e vino. Per questo motivo, Maria De Filippi ha deciso di metterci lo zampino e far sì che i due potessero avere un confronto di fronte alle telecamere.
Entrambi hanno ammesso di essere dispiaciuti per il loro distacco, ma che i litigi all’interno di un’amicizia sono all’ordine del giorno. Alla fine del programma, Alex e Luigi si sono ritrovati protagonisti della sfida finale che ha decretato il secondo come vincitore.
Per fortuna i due cantautori sembrano aver ritrovato quel prezioso legame che gli aveva uniti all’inizio dello show e che li accompagnerà anche nei prossimi mesi.
Leggi anche: Alex Belli pronto a sbarcare all’Isola dei famosi: il motivo vi stupirà
Alex e Luigi approderanno insieme a Sanremo?
Alex e Luigi sarebbero dei candidati perfetti per la nuova edizione del Festival di Sanremo. I due sono fra i preferiti dei giovanissimi e appartengono alla stessa casa discografica la 21co.
Sembrerebbe che sia stata proprio la casa discografica di proprietà di Giordana Angi e Mattia Briga a proporre i due cavalli di razza ad Amadeus. Si vocifera che i due potrebbero partecipare in qualità di unico concorrente, portando sul palco un duetto studiato nei minimi dettagli.
Leggi anche: Ultima edizione de L’Isola dei Famosi: la clamorosa decisione di Mediaset
Non ci resta, dunque, che attendere qualche mese per scoprire se questa voce di corridoio troverà fondamento nella realtà.