Nell’ultima puntata del serale di Amici abbiamo assistito ad un’eliminazione davvero sconcertante. A lasciare il seguitissimo talent show è stato Alessio Cavaliere, uno dei beniamini del programma, uno dei preferiti di sempre. Proprio per questo, al momento della comunicazione, molti dei ragazzi presenti in casetta sono scoppiati a piangere. Fra questi compare anche Benedetta, una ballerina che sembra aver stretto con il danzatore un legame davvero speciale. Ma che cosa c’è fra i due ragazzi?
Nel corso dell’ultima puntata del serale di Amici, si sono disputate le gare che hanno portato le tre squadre al ballottaggio finale. Alla fine a competere per l’eliminazione sono stati Angelina, una favolosa cantante, e due splendidi ballerini appartenenti alla stessa squadra, ovvero Mattia e Alessio. I tre hanno avuto modo di esibirsi portando sul palco alcuni dei loro cavalli di battaglia.
I giudici hanno poi deciso di reintegrare subito nella scuola Angelina, mentre al confronto finale sono andati Alessio e Mattia, uniti nella danza e nell’amicizia. I due si sono sfidati fino all’ultimo colpo di punta, ma alla fine hanno dichiarato di aver perso in ogni caso. Questo perché uno dei due avrebbe ufficialmente abbandonato la scuola e, visto il legame stretto nell’ultimo periodo, per l’altro sarebbe stato un grande dispiacere.
Poco prima dell’eliminazione, i due si sono ritrovati in casetta e hanno avuto modo di parlare fra di loro e con Maria, ricordando i momenti più belli di questa esperienza. Alla fine la De Filippi ha comunicato l’esito della votazione, lo stesso che ha annunciato come ad abbandonare la scuola dovesse essere Alessio. Tutti i ragazzi hanno poi applaudito, versando qualche lacrima e ringraziando Alessio per tutto il tempo trascorso insieme.
Ad Amici succede davvero di tutto, in quanto i ragazzi sono costretti a vivere fianco a fianco per mesi e mesi. Proprio per questo nascono litigi, amicizie molto profonde e anche amori che alle volte durano, mentre altre volte finiscono non appena il programma termina. In molti hanno notato un certo affiatamento fra la ballerina Benedetta e Alessio, i quali in più occasioni si sono dimostrati particolarmente vicini.
Anche durante la fase eliminatoria, Benedetta ha pianto molte lacrime per Alessio, in quanto ha dichiarato di trovarlo una bellissima persona e che la sua uscita avrebbe rappresentato una grossa perdita per lei. Ad ogni modo, Benedetta e Alessio non hanno nessuna relazione, ma nel corso della loro permanenza nella scuola di Amici hanno legato moltissimo, stringendo un fantastico rapporto di amicizia.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…