I Vip hanno una famiglia come tutti. Alessandra Celentano, ballerina e insegnante ad Amici, ha da poco dovuto mettere in chiaro i rapporti che ha con suo zio, il molleggiato, cioè Adriano Celentano. Sono nate alcune news che mostrano che il rapporto tra i due è ai ferri corti.

Per quale motivo i due non si sopportano? Quello che ne è uscito fuori è piuttosto interessante, curioso ed è una storia in cui tutti possiamo identificarci.

Parenti serpenti, pubblico curioso

Esiste un vecchio detto, antico quanto il mondo, cioè che i parenti sono serpenti. Le persone sono tutte uguali e le famiglie non sono migliori di altre. C’è chi va d’accordo e chi meno. Ci sono famiglie molto unite, ma dove si litiga sempre. Altre che sono separate e in cui non ci si saluta nemmeno. Perfino tra fratello e sorella, quando si è piccoli, si sta sempre a litigare.

Il problema è che le convivenze o i rapporti da tenere insieme, perché si è della stessa famiglia, sono difficili da saldare. Spesso si dicono cose che non si dovrebbe e poi nasce l’astio.

Tutto questo è un po’ il quadro di Alessandra Celentano con il rapporto con lo zio. Adriano Celentano è poi noto per il suo carattere molto combattivo, anche troppo. Alcuni lo hanno definito un vero e proprio despota. Quando poi si va in avanti con l’età, è normale che il carattere possa peggiorare e i primi a rimetterci sono i familiari.

Alessandra Celentano ha sempre avuto uno splendido rapporto con la cugina, figlia di Adriano Celentano. Naturalmente, crescendo, e con carriere lavorative diverse, ci si vede sempre di meno. Le riunioni di famiglia, per le feste comandate, riaccendono qualche dissapore. L’insegnante di Amici non nega che ci sono state delle discussioni con lo zio, ma che appartengono ad un qualsiasi vissuto di tipica “famiglia”.

Leggi anche: Reazione a Catena, Gli Affiatati sfiorano il colpaccio: poi la beffa

Solo queste dichiarazioni hanno ridestato un forte interesse nel pubblico che da anni non vede il molleggiato in televisione poiché si è ritirato dalle scene.

Adriano Celentano insieme a Alessandra Celentano

Alessandra Celentano ci tiene a sottolineare, con una splendida foto sui social, che queste sono solo dicerie. La vita privata si deve mantenere lontano dal gossip. Per questo vediamo una splendida immagine di lei, di Adriano Celentano e di Rosita Celentano. L’uomo è in primo piano e le altre due gli sono vicine, sorridenti e divertite. Un quadretto quasi comico perché intimo e rilassante.

Leggi anche: Oggi è un altro giorno: caos all’esordio per Oppini e Laura Freddi. Colpa di Serena Bortone

Dunque nessun dissapore con lo zio e questo ci fa molto piacere perché così terminano tali indiscrezioni sulla famiglia dei “Celentano”.

Change privacy settings
×