Ennesimo scontro nel corso dell’ultima puntata di Amici tra Alessandra CelentanoRaimondo Todaro.

Anche questo è stato un battibecco abbastanza acceso e nel quale non si sono risparmiati e hanno usato parole forti.

Amici 2021: i momenti speciali della puntata del 23 aprile

Come da cinque sabati a questa parte, anche stasera il palinsesto di Canale 5 si colorerà del talento di giovani ragazzi. Per la sesta puntata del serale sono previsti moltissimi colpi di scena e i professori non vedono l’ora di scendere in campo per sfoderare i loro cavalli migliori.

Come in ogni appuntamento con il programma di Maria De Filippi, non mancheranno i momenti dedicati all’arte e all’ironia.

Questa settimana nessun ospite varcherà il palco di Amici: il contributo musicale della puntata sarà offerto da Stash. Il ragazzo fa parte della giuria di Amici ma, in questa occasione, delizierà il pubblico promuovendo il nuovo singolo dei The kolors Blackout.

Ovviamente sarà in presente in studio Nino Frassica che, ancora una volta, condurrà Amici Senior, una piccola rubrica molto apprezzata dai telespettatori.

Per quanto riguarda l’ironia invece, saranno protagonisti come al solito i Cucca Todo e gli Zerbi Cele che ci regaleranno delle performance divertenti e super acclamate.

Amici il serale: le anticipazioni della sesta puntata

Secondo le indiscrezioni, anche in questa puntata si svolgeranno 3 manches ma, come nell’ultima puntat,  solamente un ragazzo dovrà abbandonare il talent show di Canale 5.

Durante la prima sfida saranno i team di Cuccarini e Todaro e Zerbi e Celentano a contendersi la vittoria. LDA verrà eliminato provvisoriamente. Nella seconda partita saranno sempre queste squadre a sfidarsi ma a perdere sarà Nunzio.

L’ultima sfida, invece, vedrà contendersi il team Zerbi Celentano contro quello di Peparini e Pettinelli, che verranno sconfitte mandando Dario al ballottaggio finale.

Leggi anche: Amici, LDA batte Nunzio al ballottaggio? Cosa è successo

LDA, Nunzio e Dario dovranno quindi sfidarsi per continuare la loro avventura all’interno della scuola. Il primo a salvarsi sarà Dario, mentre LDA e Nunzio dovranno giocarsi il tutto per tutto.

Come sempre, il nome delle eliminato verrà comunicato da Maria quando i ragazzi raggiungeranno la casetta. È quindi improbabile conoscere il nome dell’ eliminato, anche se fonti piuttosto attendibili dicono che a lasciare il talent sarà Nunzio.

Leggi anche: Il vestito di Maria De Filippi 23 aprile ad Amici: marca, stilista e prezzo

Amici, Alessandra Celentano si scatena contro Raimondo Todaro

Dopo l’esibizione di Nunzio, il suo insegnante Raimondo Todaro non ha mancato di tirare una stoccata, anche abbastanza forte ad Alessandra Celentano.

Voglio dire alla giuria che nel corso del pomeridiano la maestra, tra le tante cavolate che poteva dire, ha detto che Nunzio è brutto”.

Come al solito la Celentano non si è tirata indietro e ha risposto per le rime: “Cavolate lo dici a tua sorella“.