Ieri pomeriggio è andata in onda la seconda puntata del pomeridiano di Amici 22. Come sempre i ragazzi si sono esibiti, portando sul palco i pezzi che hanno studiato durante la settimana.

Alcuni di loro hanno ricevuto elogi e complimenti da professori e ospiti, mentre altri hanno ottenuto solo critiche. Una di questi è la ballerina Asia che ha ricevuto un giudizio non del tutto positivo dalla maestra Celentano.

La ballerina Asia viene colpita dal giudizio di Alessandra Celentano

Asia è una ballerina che ha fatto il suo ingresso nella classe di Amici durante la scorsa puntata. Parliamo di una giovanissima ragazza di 17 anni che non ha mai frequentato alcun corso di danza.

Asia ha infatti raccontato di aver studiato da autodidatta seguendo delle lezioni su YouTube relative al genere hip hop.

Asia è una ragazza molto bella ma, come quasi tutti i ballerini, non corrisponde ai parametri della maestra Celentano. Fin dal suo ingresso nella scuola infatti, la donna ha mal accettato la presenza della ballerina, definendola immatura e non adatta al contesto.

Nel corso della settimana i professori hanno avuto modo di giudicare le performance precedenti, ed è qui che la Celentano ha dato ad Asia il cosiddetto Zero spaccato.

Lo stesso risultato le è stato conferito in puntata, quando l’ha messa alla prova su una sua coreografia. La Celentano ha lasciato ballare Asia, ma alla fine della sua esibizione le ha dichiarato che non ha raggiunto quanto desiderato.

La maestra ha poi terminato il suo intervento dichiarando che Asia non è adatta alla scuola di Amici poiché si tratta di un contesto dove bisogna avere delle competenze base.

Leggi anche: Elodie è fidanzata con Andrea Iannone ormai da mesi: la confessione della cantante

Raimondo Todaro interviene a difesa di Asia

Asia ha fatto il suo ingresso nella scuola di Amici per volere di Raimondo Todaro. L’insegnante di latino americano ha infatti dichiarato di averla scelta per le emozioni che gli suscita.

Todaro ha poi detto di amare le sfide e che lavorare all’interno di una scuola con un ballerino fatto e finito non ha alcun senso. L’insegnante si è quindi scagliato contro la Celentano proprio a difesa della sua allieva, che per lui è invece estremamente talentuosa.

Leggi anche: Rivelazioni intime dell’amico di Francesco Totti: “A letto con Ilary…”

Ancora una volta i due professori hanno dibattuto a lungo sul loro modo di vedere la danza. Per la Celentano Amici è come un’università e non un asilo dove bisogna apprendere le basi della danza.

Per Raimondo invece, è un’occasione per crescere e chiunque abbia la possibilità di farsi valere sul palco deve poterne godere. Il primo scontro tra professori si è quindi verificato e nelle prossime puntate della trasmissione capiremo come questo andrà a finire.