Alessandra Celentano ha fatto una battuta abbastanza ambigua a Stefano De Martino che non è passata inosservata agli occhi dell’attento pubblico.

Amici di Maria De Filippi: come funziona il programma?

Amici di Maria De Filippi è un talent show ideato dalla stessa Maria che ha come fine quello di promuovere il talento dei ragazzi specializzati nell’arte della danza e del canto.

In un primo momento la trasmissione, che si chiamava Saranno famosi, esigeva un talento completo dai partecipanti. Questi, a prescindere dalla loro specialità, dovevano saper cantare, ballare e recitare.

Con il passare delle edizioni invece, ogni concorrente ha potuto dedicarsi allo studio della sua disciplina senza cimentarsi nelle altre. Da smpre il programma di Maria è diviso in due fasi: quella pomeridiana e quella del serale.

Il pomeridiano di Amici è stato per anni trasmesso su Canale 5 il sabato pomeriggio, mentre nell’ultima edizione l’appuntamento si è spostato alla domenica.

In questa occasione i ragazzi vengono solitamente divisi in due squadre e si esibiscono per mostrare al pubblico il loro talento. Dovranno inoltre dimostrarsi pronti per l’ipotetico serale e riuscire a superare sfide con concorrenti esterni pronti a strappare loro il banco.

I migliori avranno accesso allo step successiv,o ovvero la fase del serale che, puntata dopo puntata,  porterà all’affermazione di un unico vincitore per categoria.

Amici 2022: chi sono i professori e gli allievi rimasti in gara

Quella del 23 aprile 2022 sarà la sesta puntata del talent show, il che significa che più della metà delle puntate è già stata registrata.

Ancora una volta, i ragazzi sono stati divisi in tre squadre, a loro volta capitanate da un professore di ballo e un professore di canto. Il primo team è quello composto da Alessandra Celentano e Rudy Zerbi, il secondo da Anna Pettinelli e Veronica Peparini, mentre la terza squadra è capitanata da Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini.

A contendersi la vittoria per il canto troviamo LDA, Albe, Luigi, Alex e Sissi, mentre a sfidarsi per la coppa del ballo Serena, Nunzio, Michele e Dario. Al momento i talenti eliminati sono Alice, Christian, Aisha, Joe Montana, Calma, Carola e Crytical.

Leggi anche: Il vestito di Maria De Filippi 23 aprile ad Amici: marca, stilista e prezzo

Anche quest’anno sarà eletto un vincitore per il circuito danza o canto, mentre un trofeo a parte verrà concesso al ragazzo che riuscirà a trionfare vincendo l’intera competizione.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si scatena contro Raimondo Todaro: “Lo dici a tua sorella”

Amici, Alessandra Celentano non si contiene

Alessandra CelentanoRaimondo Todaro hanno avuto un battibecco dopo l’esibizione di Nunzio.

Todaro ha ricordato di quando la Celentano aveva detto che Nunzio era brutto a livello fisico. Il compagno di Lorella Cuccarini ha ripetuto che secondo lui ha un bel fisico.

La nipote d’arte ha risposto da par suo: “Nunzio è come te, siete alti e magri a me piace un fisico come quello di Stefano. Stefano mi raccomando ci vediamo dopo“. Una battuta simpatica che ha scatenato il sorriso di tutti i presenti in studio e ha fatto letteralmente scatenare i social.