Alessandra Celentano ha attaccato così duramente Dario nel corso della semifinale di Amici da portarlo alle lacrime.

Il tutto è avvenuto dopo un acceso diverbio con la sua insegnante, Veronica PepariniMaria De Filippi è stata costretta ad intervenire.

Amici 2021, la semifinale

Mercoledì scorso è stata registrata la semifinale di Amici che andrà in onda questa sera su canale 5 alle ore 21.30 circa. Grazie alla pagina ufficiale di Twitter siamo in grado di svelarvi qualche anticipazione in cui scopriremo chi saranno i finalisti di questa edizione. Questa sera troveremo cinque allievi che dovranno dare il meglio di sé per raggiungere sabato prossimo in cui si sceglierà il vincitore.

Troviamo quindi Sissi, Alex, Albe, Luigi, Serena, Dario e Michele. Questa sera assisteremo ad un cambio delle regole che riguardano le tre manche: saranno definitive. Da queste tre prove, che saranno due della categoria canto e una di ballo, verranno eliminati due concorrenti. Ne rimarranno così tre che si contenderanno il tutto e per tutto durante la puntata.

Chi saranno i due finalisti di Amici 21? 

La pagina ufficiale di Amici del social Twitter svela che la prima finalista sarà la cantante Sissi. Successivamente verrà nominato Michele, il ballerino di danza classica capeggiato da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano e infine Luigi. I tre ragazzi andranno al ballottagio e solo al termine della registrazione scopriranno chi dovrà affrontare l’ultima sfida. A comunicare la notizia sarà la stessa padrona di casa una volta che i ragazzi avranno raggiunto la casetta.

Scopriremo anche cosa è accaduto a Dario. Dalle indiscrezioni è emerso che il ragazzo ha dovuto lasciare gli studi poiché non riusciva a respirare. Il suo sentirsi male nasce dall’ennesima discussione tra la maestra Veronica Peparini e Alessandra Celentano che vede al centro proprio il ballerino. La Peparini lo ha difeso a spada tratta, ma Dario è scoppiato in lacrime ed è uscito dallo studio. Probabilmente le emozioni e la tensione gli hanno giocato questo brutto scherzo. Scopriremo cosa è accaduto realmente questa sera.

Chi saranno gli ospiti della serata e chi saranno i finalisti di Amici 21? 

Nella scorsa puntata abbiamo visto salire sul palco un ospite speciale e ci riferiamo a Ghali. Questa sera è invece previsto un cantante che ha segnato la storia della musica italiana e ci riferiamo a Marco Mengoni. Quest’ultimo è stato lanciato dalla trasmissione X Factor qualche anno fa e questa sera presenterà il suo ultimo capolavoro intitolato No stress.

Leggi anche: Emanuele Filiberto spiazza Maria De Filippi, arriva l’annuncio: lascia Amici

Per quanto riguarda i finalisti sappiamo con certezza che la prima è la cantante Sissi, dalla seconda manche ne è uscito vincitore Michele e nella terza Luigi. Gli altri quattro invece hanno gareggiato al ballottaggio, ma scopriremo solo questa sera chi accederà alla finale di sabato prossimo.

Leggi anche: Amici, Sissi in lacrime: è stata lasciata sola da tutti. L’ha chiesto Maria De Filippi

Amici, Alessandra Celentano fa piangere Dario

Alessandra Celentano ha attaccato duramente Dario prima della sfida contro Michele. Un attacco legato alla mancanza della sua preparazione in danza classica.

Il concorrente è stato talmente colpito dalle parole della maestra Celentano lo hanno spinto fino alle lacrime.