Si hanno due volti quando si lavora insieme, come li hanno Alessandra Celentano e Veronica Peparini, nemiche giurate che ora hanno fatto pace. Le immagini che dichiarano che le due hanno finalmente seppellito l’ascia di guerra, le mostra mentre sono intente a cantare.
Testimoni oculari hanno poi affermato che entrambe si erano messe d’accordo per cantare, al karaoke, la stessa canzone. In seguito hanno deciso di cantarla insieme.
Un party appiana i dissapori
Malandrino fu il party. Quale modo migliore di cercare di andare d’accordo durante una festa felice e briosa? Le due insegnati di Amici, Alessandra Celentano e Veronica Peparini si sono trovate invitate alla stessa festa. Da principio ci sono stati saluti di buona educazione, per il resto, le due donne, si sono ignorate.
Questo è accaduto finché non c’è stato il momento karaoke, l’anima di ogni festa. Cantare aiuta ad essere al centro dell’attenzione, ma è anche un momento complice. Siccome Alessandra Celentano e Veronica Peparini avevano scelto la stessa canzone, gli è stato proposto, dall’animatore, di fare un duetto. Dopo qualche momento di dubbio, entrambe hanno accettato di buon grado.
Microfoni alla mano e con la base musicale partita, eccole che si sono esibite. Tra qualche stecca e parola dimenticata, la canzone è diventata tanto divertente. Sono poi scattate le foto degli altri invitati. Con i propri cellulari hanno immortalato il momento in cui sono scattati anche degli abbracci.
Finalmente le due insegnati, dove una non sopporta l’altra, hanno fatto pace o almeno si sono trovate a condividere un momento di pura gioia. Questo è l’aspetto che ci piace di un party, quando tutti stanno bene e ridono invece che discutere oppure litigare.
Ora c’è il dubbio se hanno veramente fatto pace per davvero e quindi possono diventare amiche anche sul lavoro. Cosa difficile, ma non impossibile.
Leggi anche: Lulù Selassié prende il posto di Soleil Sorge: i fan al settimo cielo
Alessandra Celentano perdona la Peparini
Coloro che non hanno mai seguito il talent show di Amici oppure lo seguono sporadicamente, forse non sanno quale sia il motivo per cui Alessandra Celentano e Veronica Peparini non vanno d’accordo. In linea generale c’è una forte diversità di metodi d’insegnamento.
Leggi anche: Bacio tra due ragazze, la suora si arrabbia e interviene: ma stanno girando un film. Che gaffe
Entrambe sono maestre di ballo. Alessandra Celentano è una danzatrice classica dove la sua politica d’insegnamento è rigida, attenta e stressante oltre che meticolosa nelle pose. Mentre Veronica Peparini, insegna danza moderna e pop, e per lei è importante divertirsi più che avere una tecnica di ballo.
Questo ha porta spesso tanti dissapori che alla fine hanno condotto le due donne a litigare più e più volte, anche durante le puntate di Amici.