Amici, Alessandra Celentano contro Megan: ecco che cosa sarebbe successo. Sembra infatti che tra le due ci sia stata una discussione abbastanza forte. La prima si sarebbe arrabbiata non solo perché la seconda continuerebbe a sostenere che è versatile, quando secondo la prof non lo è, ma anche perché si sarebbe messa a spiegare alla prof alcune caratteristiche dei vari stili.

Amici, Alessandra Celentano contro Megan

Amici, Alessandra Celentano contro Megan? Sì, pare proprio che la prof si sia scagliata contro la ballerina e sembra che tutto sia cominciato da un compito. Pare infatti che tutti quanti gli alunni siano stati chiamati dalla prof a compilare la “griglia della versatilità”.

Questo vuol dire che dovevano compilare con un “” o con un “no” tutte le caselle che indicavano i vari stili di danza. Se quindi gli stessi alunni si ritenevano versatili in uno stile, dovevano scrivere sulla lavagna “sì”.

Pare che Megan per lo stile del modern contaminato e del latino americano abbia scritto risposte affermative in tutti e due i casi. Tuttavia sembra anche che prontamente la prof Celentano abbia sottolineano che si sbaglia.

Secondo l’insegnante infatti al giovane non sarebbe per niente versatile e non solo. Quando la prof avrebbe fatto presente questo e avrebbe anche chiesto a Megan di improvvisare sul latino americano, non solo l’esibizione di quest’ultima sarebbe andata male, ma l’alunna avrebbe fatto arrabbiare Celentano.

I dettagli

Sembra infatti che Megan si sia messa a fare una spiegazione dello stile e Celentano avrebbe chiaramente detto che non ci sta proprio bisogno che lei le insegni qualcosa, visto che è una professoressa.

La discussione però non sarebbe terminata qui, dato che infatti poi Celentano avrebbe anche chiesto all’alunna che cosa vorrebbe dire, cioè se magari intendeva che lei era “troppo antica” per comprendere determinati stili.

Insomma, pare proprio che la prof non reputi per niente versatile Megan e in più Celentano avrebbe sottolineato come Megan abbia mentito, o comunque così pare. Prima di tutto i provini proprio la ballerina aveva sostenuto di aver studiato latino americano per ben 8 anni quando, secondo la prof, sarebbe evidente che non è così.

Leggi anche: Amici: Ramon si ribella alla decisione di Alessandra Celentano

In effetti Megan poi avrebbe ammesso che comunque avrebbe sbagliato a dire così, visto che in effetti pare proprio che non abbia 8 anni di esperienza. Insomma, sembra che l’alunna sia stata come “smascherata” dalla prof, che continuerebbe a sostenere che appunto non è versatile.

Leggi anche: Amici, Alessandra Celentano si arrabbia con Ramon. Ecco cosa è successo

Oltre a questo pare che Celentano ce l’abbia anche con Ramon, tanto che pare che nelle prossime puntate lo stesso dovrà eseguire un compito di hip hop, anche se queste sono solo voci della rete e quindi si dovrà constatare se sarà davvero così guardando la puntata.

Change privacy settings
×