Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, Alessandra Celentano balla e si fa male in diretta: cos’è successo e come sta

Alessandra Celentano si è fatta male in diretta nell’ultima puntata di Amici nel corso di un particolarissimo passo a due con Stefano De Martino.

Amici edizione 2022

Ecco cosa ci aspetta nel prossimo appuntamento di Amici 2022. Siccome la puntata, come le altre, è stata registrata di giovedì, per evitare problemi in diretta, si hanno notizie e indiscrezioni su quel che è successo.

Finalmente è tornato Stash, provvisoriamente sostituito dalla Ferilli, a causa del Covid. Guarito, si è seduto sulla sua poltrona da giudice per una decisione importante. Chi è stato eliminato? Spoiler sul concorrente meno apprezzato, ma c’è anche un ballottaggio.

Tanti ospiti che hanno intrattenuto il pubblico in studio con la loro simpatia e comicità. Spazio poi ad ex allievi che oggi sono cantanti famosi.

Le indiscrezioni sulla prossima puntata di Amici

In Amici non mancano mai le sorprese e qualche delusione. Ieri è stata eliminata Aisha, della squadra di Lorella Cuccarini. Nonostante la giovane promessa del canto si sia fatta notare per la sua voce, negli ultimi giorni, non ha fatto passi avanti.

Durissimi i rimproveri di alcuni professori che hanno cercato di spronare Aisha, ma le sue performance hanno deluso.

In ballottaggio sono finiti Crytical e Nunzio Stancampiano. Si saprà poi nella prossima puntata la decisione di eliminazione oppure una seconda chance.

Ritorno di Nino Frassica, il comico è stata una parentesi divertente in una puntata difficile per molti concorrenti e per le sfide durissime che ora si fanno sempre più competitive. Nino Frassica non è nuovo, come ospite nel programma di Amici. La stessa Maria De Filippi lo ha invitato più.

Ritorno di Sangiovanni, uno degli ex allievi del talent show, concorrente del festival di quest’anno, che ha raccontato la sua esperienza e quali sono i progressi della sua carriera. C’è stata una sua performance canora con due nuove canzoni totalmente inedite. Un esempio per i giovanissimi che oggi stanno partecipando ad Amici. Dibattito accesso sulla discussione e lite furente di LDA con gli altri concorrenti.

Leggi anche: Amici, per Aisha il regalo dopo l’eliminazione: porta casa una cifra incredibile

Un saluto speciale a Piero Sonaglia

Il programma di Amici è iniziato con una “commemorazione” in ricordo di Piero Sonaglia. Uno dei collaboratori più stretti di Maria De Filippi sempre presente al suo fianco nel suo lavoro.

Leggi anche: Amici, Raimondo Todaro si scaglia contro Alessandra Celentano: “Buffona. Non stai bene”

Infatti Piero Sonaglia è stato importante come assistente di studio per lo svolgimento di Uomini e donne, C’è posta per te e Tu si que vales, senza poi dimenticare il talent show di Amici.

La sua morte è stata improvvisa. In molti hanno creduto ad uno scherzo quando hanno ricevuto la notizia, un pessimo scherzo, ma che non era tale. Morto a 51 anni per un infarto, dopo una partita di calcetto, gli autori e Maria De Filippi hanno deciso di ricordarlo in studio all’inizio della puntata.

Amici, Alessandra Celentano balla e si fa male in diretta

Alessandra Celentano dopo una discussione in studio è stata invitata da Stefano De Martino per un ballo.

Dopo qualche titubanza la maestra ha accettato peccato che dopo pochi secondi ha accusato un dolore alla schiena. Per questo è stata costretta a fermarsi. De Martino le ha dato un bacio accompagnandola al suo posto. Per fortuna nulla di grave.

Exit mobile version