Amici: alcuni alunni in casetta criticano i prof, cos’è successo? Wax sarebbe stato criticato da Zerbi, mentre Rita da Lo e anche da Todaro, che avrebbero riconosciuto in lei una mancanza di espressività. Oltre a questo, le reazioni dei due giovani sarebbero state diverse, ma una volta giunti in casetta avrebbero espresso la loro opinione.

Amici: alcuni alunni criticano i prof, il motivo

Amici: alcuni alunni in casetta criticano i prof, ma come mai? Tutto sarebbe cominciato dall’esame di sbarramento e anche dal fatto che i tre alunni in questione, Wax, Andre e Rita, avrebbero ricevuto diverse critiche.

Nonostante questo, nessuno dei re pare che sia stato eliminato. In più, specialmente il primo, sembra essere stato colui che anziché piangere, avrebbe reagito sostenendo che farà pagare care a Rudy le critiche che gli aveva rivolto, dato che un giorno il professore, a sua detta, andrà a un suo concerto.

Oltre a questo, Zerbi avrebbe detto a Wax che si muove decisamente troppo sul palco e lo avrebbe criticato, mentre Arisa, che è la sua insegnante, lo avrebbe difeso sostenendo che è possibile lavorare per migliorarsi e che secondo lei la maglia era da confermare.

Per quanto riguarda Rita invece, ballerina di danza classica scelta da Celentano, anche se Emanuel Lo e Raimondo Todaro avrebbero riconosciuto una certa conoscenza della tecnica, di cui infatti avrebbero sottolineato l’importanza, tuttavia Lo avrebbe anche evidenziato che la ballerina mancherebbe di espressività.

Nonostante questo, la maestra Celentano avrebbe risposto sostenendo che le basi della tecnica sono molto più importanti e quindi la sua maglia era confermata.

Rita, una volta in casetta, avrebbe sottolineato che gli altri due prof di ballo l’hanno criticata come hanno criticato Ramon, che sono gli unici a essere stati scelti come ballerini di danza classica dalla maestra Celentano e quindi per lei le critiche dei due insegnanti sarebbero proprio un affondo alla categoria di danza classica.

Per quanto riguarda la reazione di Rita, va aggiunto anche che la stessa avrebbe pianto parecchio, come Andre, che però in realtà non si sarebbe lanciato in critiche verso i prof, ma avrebbe semplicemente fatto una telefonata con sua madre adottiva sostenendo che ancora una volta non fosse riuscito a tirare fuori le cose come voleva.

Leggi anche: Uomini e Donne: Ida di nuovo con Alessandro? La verità

Wax

Proprio quest’ultimo, come accennato, sarebbe stato l’alunno che avrebbe reagito meglio, anche se con rabbia e avrebbe anche aggiunto che si sforza proprio per cercare di distinguersi tramite il movimento che fa sul palco.

Leggi anche: Amici 22: Ramon e il regalo ad Alessandra Celentano

Insomma, mentre se Arisa si può lavorare per far uscire ancora di più il talento del giovane, tuttavia Zerbi proprio non la penserebbe minimamente così.