Amici 21 è un programma TV che continua ad avere molto successo. Infatti la famosa trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5 continua a conquistare il pubblico prima di ogni altra cosa per l’ammirazione nei confronti del talento mostrato dai ragazzi partecipanti. Ma c’è qualcosa in più che colpisce di questa trasmissione.
Infatti non si tratta soltanto di un talent show, ma c’è un aspetto collegato alla dimensione del reality, che si mostra particolarmente interessante. Il pubblico di Amici, specialmente nel corso delle puntate del daytime, ha l’occasione di seguire i ragazzi nei rapporti fra di loro e questo è davvero molto appassionante, spesso infatti nascono delle vicende che fanno discutere, come la relazione tra l’allievo Albe e la ballerina Serena.
Maria De Filippi prende uno scivolone
Durante la puntata del daytime del 4 maggio, proprio in relazione al rapporto tra Albe e Serena, la conduttrice Maria De Filippi è stata la protagonista di una vera e propria gaffe. Infatti la De Filippi si è collegata con la casetta in cui vivono i ragazzi di Amici, parlando con Albe.
Ha chiesto all’allievo come si sente e quali sono le emozioni che prova ormai ad un passo dalla semifinale di Amici. Gli ha chiesto in particolare come stia vivendo il rapporto con Serena e in maniera specifica le parole di Maria De Filippi sono state: “Beh, con Serena è durata tanto?”.
Albe si è dimostrato un po’ perplesso, sentendo queste parole di Maria De Filippi. È chiaro che la presentatrice di Amici ha preso un vero e proprio scivolone.
Non a caso Albe un po’ confuso ha ribattuto: “In che senso?”. A questo punto Maria De Filippi, accortasi della sua gaffe, ha specificato che intendesse dire che si tratta di una relazione lunga. Albe ha chiarito che dura ancora ora.
È come se Albe fosse stato un po’ offeso e la stessa Maria De Filippi ha lasciato intendere che la sua reazione è stata eccessiva. Tutto è finito comunque fra le risate generali.
Leggi anche: Amici, Nunzio scrive ad Alessandra Celentano: le parole che non ti aspetti
Il rapporto di Albe con la fidanzata
Lo stesso Albe ha avuto l’occasione di parlare approfonditamente del rapporto con Serena. Le cose vanno molto bene fra i due e il cantante di Amici ha chiarito che non litigano quasi mai. Definisce Serena il suo opposto.
Leggi anche: Il fantastico regalo che Silvia Toffanin ha fatto a Pier Silvio Berlusconi: ha speso tantissimo
Un rapporto quindi molto particolare, che è nato dopo pochi giorni dall’inizio del programma. Intraprendendo la relazione con Serena, Albe ha lasciato la fidanzata Giulia.