Programmi Tv

Amici, Albe e Serena: la gaffe di Maria De Filippi lascia tutti senza parole

Amici 21 è un programma TV che continua ad avere molto successo. Infatti la famosa trasmissione di Maria De Filippi in onda su Canale 5 continua a conquistare il pubblico prima di ogni altra cosa per l’ammirazione nei confronti del talento mostrato dai ragazzi partecipanti. Ma c’è qualcosa in più che colpisce di questa trasmissione.

Infatti non si tratta soltanto di un talent show, ma c’è un aspetto collegato alla dimensione del reality, che si mostra particolarmente interessante. Il pubblico di Amici, specialmente nel corso delle puntate del daytime, ha l’occasione di seguire i ragazzi nei rapporti fra di loro e questo è davvero molto appassionante, spesso infatti nascono delle vicende che fanno discutere, come la relazione tra l’allievo Albe e la ballerina Serena.

Maria De Filippi prende uno scivolone

Durante la puntata del daytime del 4 maggio, proprio in relazione al rapporto tra Albe e Serena, la conduttrice Maria De Filippi è stata la protagonista di una vera e propria gaffe. Infatti la De Filippi si è collegata con la casetta in cui vivono i ragazzi di Amici, parlando con Albe.

Ha chiesto all’allievo come si sente e quali sono le emozioni che prova ormai ad un passo dalla semifinale di Amici. Gli ha chiesto in particolare come stia vivendo il rapporto con Serena e in maniera specifica le parole di Maria De Filippi sono state: “Beh, con Serena è durata tanto?”.

Albe si è dimostrato un po’ perplesso, sentendo queste parole di Maria De Filippi. È chiaro che la presentatrice di Amici ha preso un vero e proprio scivolone.

Non a caso Albe un po’ confuso ha ribattuto: “In che senso?”. A questo punto Maria De Filippi, accortasi della sua gaffe, ha specificato che intendesse dire che si tratta di una relazione lunga. Albe ha chiarito che dura ancora ora.

È come se Albe fosse stato un po’ offeso e la stessa Maria De Filippi ha lasciato intendere che la sua reazione è stata eccessiva. Tutto è finito comunque fra le risate generali.

Leggi anche: Amici, Nunzio scrive ad Alessandra Celentano: le parole che non ti aspetti

Il rapporto di Albe con la fidanzata

Lo stesso Albe ha avuto l’occasione di parlare approfonditamente del rapporto con Serena. Le cose vanno molto bene fra i due e il cantante di Amici ha chiarito che non litigano quasi mai. Definisce Serena il suo opposto.

Leggi anche: Il fantastico regalo che Silvia Toffanin ha fatto a Pier Silvio Berlusconi: ha speso tantissimo

Un rapporto quindi molto particolare, che è nato dopo pochi giorni dall’inizio del programma. Intraprendendo la relazione con Serena, Albe ha lasciato la fidanzata Giulia.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

20 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

23 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

1 giorno ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

1 giorno ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

1 giorno ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

1 giorno ago