L’ultima edizione di Amici si è conclusa da poco dopo averci regalato buona musica, balletti meravigliosi, ma anche storie emozionanti.

Sì perché abbiamo potuto assistere alla nascita di diverse amicizie e amori all’interno della scuola più prestigiosa per i talenti della musica della danza.

Nel corso di questa edizione Albe e Serena sono stati i primi a mettersi insieme dopo essere entrati nella scuola.

Da quel momento in poi non si sono più lasciati, giungendo entrambi in finale e festeggiando i sei mesi di relazione nella scuola.

Amici 21, Albe e la sorpresa romantica per Serena

Durante la permanenza nel talent,  Maria De Filippi ha aiutato Albe a fare una sorpresa romantica a Serena.

I due ragazzi hanno potuto consumare una cenetta a lume di candela organizzata in un’aula prove della scuola.

In quell’occasione Albe ha dimostrato di essere davvero innamorato di Serena: ha confessato di volerla sposare e avere un giorno dei figli con lei.

Già all’epoca aveva svelato di non vedere l’ora di poter vivere la sua relazione con la ballerina al di fuori della scuola, nella vita di tutti i giorni.

Albe e Serena di Amici, più uniti che mai

Dopo la fine di Amici, Albe e Serena hanno dovuto aspettare un po’ di tempo prima di incontrarsi nuovamente.

Quando è accaduto hanno deciso di rendere pubblico questo momento e di compiere un passo molto importante, uno dei più grandi per una coppia di fidanzati.

Albe, infatti, ha sempre sostenuto che Serena sarebbe stata subito amata dai suoi familiari e quando la ragazza li ha conosciuti è stato un   incontro davvero emozionante.

Lo dimostrano gli scatti pubblicati dalla coppia che ha voluto rendere pubblico l’incontro con la famiglia La Malfa, per la gioia di tutti i fan.

Leggi anche: Caos Isola dei Famosi, tre concorrenti violano il regolamento: sanzioni in arrivo

Il cantante, allievo di Anna Pettinelli, ha dichiarato che Serena è riuscita a capire subito le sue ambizioni come nessun altro Del resto anche lei ha sempre desiderato la stessa la stessa cosa nel ballo e così si sono aiutati reciprocamente.

Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna prende in giro il concorrente: gli altri impazziscono

Successivamente Albe ha capito che non doveva cercare a tutti i costi di essere qualcun altro, ma doveva restare sempre se stesso.

Una storia molto bella e a lieto fine quella di Albe e Serena, anche se ora dovranno separarsi per un periodo piuttosto lungo.

Come tutti sanno, infatti, Serena ha vinto una borsa di studio e dovrà trasferirsi a New York per almeno un anno. Albe, da parte sua, sostiene che la carriera vada messa al primo posto e si dichiara molto felice per la borsa di studio ottenuta da Serena.

Va poi ricordato che lui si era mostrato disposto a cederle la maglia perché lei potesse realizzare i suoi sogni.

Change privacy settings
×