Ci sono varie indiscrezioni sulla prossima edizione di Amici. Si tratta di diverse voci che hanno a che fare con il cast dei vari protagonisti che vedremo nella prossima stagione, direttamente subito dopo la ripresa del programma di Maria De Filippi dopo la pausa estiva.
In particolare ci sono molti rumor che riguardano gli insegnanti, perché tutti sono in attesa di sapere se ci saranno dei cambiamenti che riguardano proprio i coach che seguono i ragazzi proprio durante il loro percorso nella scuola. Ecco che cosa è emerso da alcuni punti.
Raimondo Todaro lascerà il posto a Simone Nolasco?
Alcuni hanno notato la presenza di Simone Nolasco al casting e quindi da questo sono nate varie supposizioni sul fatto che proprio il noto ballerino potrebbe entrare a far parte della commissione di danza.
Il tutto è stato avvalorato dal fatto che si parla di una possibile sostituzione di Raimondo Todaro, che potrebbe lasciare il talent show. Quindi per molti varrebbe il concetto, secondo il quale Simone Nolasco potrebbe sostituire proprio Todaro.
In realtà sono soltanto delle ipotesi, perché ancora non ci sono degli indizi specifici, che farebbero pensare con certezza tutto ciò. Insomma, si tratta soltanto di un rumor che è ancora tutto da confermare, ma tutti pensano che potrebbe essere così, anche perché già sono state “annunciate” diverse sostituzioni, come per esempio quello che sembrerebbe essere l’addio di Anna Pettinelli nella commissione di canto, che sarebbe sostituita direttamente da Michele Bravi.
Leggi anche: Sapete cosa faceva Francesca Vaccaro prima di sposare Carlo Conti: vi stupirà
Maria De Filippi rivoluzionerà il cast dei professori?
Quindi possiamo dire che Simone Nolasco sostituirà Raimondo Todaro? Come abbiamo spiegato, al momento si tratta soltanto di voci che non hanno trovato né conferme né smentite. Infatti non ne parlano gli addetti ai lavori e non ci sono notizie certe nemmeno da fonti ufficiali.
Tuttavia alcuni fan di Amici sono convinti che Maria De Filippi possa avere intenzione di cambiare diversi professori, che comunque rappresentano dei personaggi determinanti nell’influire sulle dinamiche interne della scuola.
Leggi anche: Addio al ballerino di Ballando con le Stelle: Milly Carlucci non ci può credere
L’unica informazione che abbiamo per quanto riguarda la conferma dei professori che prenderanno parte alla prossima edizione di Amici è quella che riguarda la presenza di Lorella Cuccarini. Lei stessa infatti ha rivelato che, pur avendo molti impegni in teatro, ha concordato con la produzione la possibilità di restare nel talent show, dedicandosi probabilmente al canto.
Ormai non ci resta che aspettare che parta la nuova edizione del talent show, il cui inizio è previsto per metà settembre. Quindi presto sicuramente verranno svelati i nomi degli insegnanti che sono stati scelti per formare la commissione, per cui a breve ne sapremo di più.
