Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, addio all’insegnante di canto: ecco chi ci sarà al suo posto

Maria De Filippi

Instagram

Lorella Cuccarini può vantare con la sua partecipazione ad Amici un vero e proprio record, in quanto è stata la prima insegnante che si è occupata in un’edizione del ballo e in un’altra edizione del canto. Ci sono però parecchie indiscrezioni sul fatto che la stessa Cuccarini non prenderebbe più parte alla prossima edizione del talent show di Maria De Filippi.

È stata proprio la diretta interessata che ha chiarito la sua posizione riguardo al ritorno alla nota trasmissione di Canale 5. Ma cerchiamo di capire meglio la situazione, anche alla luce dei nuovi impegni che attendono la stessa Cuccarini.

Lorella Cuccarini conferma la sua partecipazione ad Amici

Secondo quanto è stato dichiarato dalla stessa Cuccarini, nella prossima edizione di Amici lei farà parte della squadra arruolata da Maria De Filippi come insegnanti per i ragazzi che parteciperanno alla nuova edizione del talent show.

Non poteva essere che così in fin dei conti, perché Lorella Cuccarini è piuttosto amata e seguita dal pubblico e sicuramente la possiamo definire come uno dei punti di successo della scuola di Amici. Quindi adesso ne sappiamo di più, a discapito di quelle indiscrezioni che affermavano che la Cuccarini non sarebbe stata più presente.

Adesso possiamo cominciare a delineare più precisamente chi saranno i prossimi professori a partecipare alla nuova stagione del talent show.

Infatti già la produzione di Amici è al lavoro per la nuova stagione e ha aperto anche i casting per trovare i nuovi ragazzi protagonisti della prossima stagione.

La scuola di Amici riaprirà i battenti nel mese di settembre, con successivamente le consuete puntate del serale, che sono programmate per il 2023.

Leggi anche: Uomini e Donne, il tronista è l’ex concorrente del Grande Fratello Vip

Gli impegni di Lorella Cuccarini tra teatro e TV

Si era detto che Lorella Cuccarini avrebbe lasciato il posto ad Amici e a sostituirla sarebbe arrivato, anche secondo le intenzioni di Maria De Filippi, Michele Bravi come prof di canto. Invece Lorella Cuccarini, a sorpresa, ha rivelato la sua partecipazione al talent show di Canale 5.

Leggi anche: Un Passo dal Cielo, addio a Daniele Liotti: il protagonista arriva da Doc – Nelle tue mani

Ha spiegato che con Maria si lavora molto bene e di ammirare le sue capacità. Ha detto che la moglie di Costanzo è una persona che sa davvero ascoltare gli altri. Quindi la Cuccarini è intenzionata a proseguire la sua esperienza sicuramente come coach per il canto.

Nel frattempo sarà impegnata anche in teatro, perché interpreterà un noto musical dal 2 dicembre all’8 gennaio per la stagione del Brancaccio a Roma.

Exit mobile version