Amici è uno dei programmi tv più amati dal pubblico italiano del piccolo schermo. Il talent show di Maria De Filippi va in onda da tante edizioni su Canale 5 e presto tornerà nuovamente sulla rete di Mediaset con la nuova stagione.

Ci sono già diverse indiscrezioni che riguardano Amici. E una di queste vede protagonista da vicino una delle insegnanti della scuola. Pare proprio che abbia deciso di lasciare e al suo posto arriverà forse un artista apprezzatissimo.

Amici, la prof non ci sarà nella prossima edizione

La professoressa che potrebbe presto lasciare la scuola più amata e ambita d’Italia è Anna Pettinelli. L’indiscrezione era già partita diverse settimane fa e si fa ormai sempre più insistente. La speaker radiofonica che quest’anno ha lanciato il cantante Albe potrebbe lasciare il suo posto da insegnante ad Amici.

Amici, Michele Bravi al posto di Anna Pettinelli?

Questa non è l’unica voce che ruota. Perché se Anna Pettinelli dovesse davvero lasciare il suo posto da prof, al bancone degli insegnanti di canto mancherebbe un nome. Ed un nome si sta facendo sempre più strada in queste ultime ore.

Leggi anche: Che Dio ci aiuti, Suor Angela presente solo in alcune puntate: ecco quali

Alcune indiscrezioni dicono che potrebbe arrivare uno dei cantanti più amati al posto della Pettinelli. Chi? Michele Bravi. Proprio lui che è stato lanciato da un talent (X Factor) e che ad Amici aveva partecipato nell’edizione delle celebrities, adesso potrebbe approdare da Maria De Filippi con un ruolo davvero molto importante.

Leggi anche: Amici, Michele Bravi sarà il nuovo insegnante di canto: prenderà proprio il posto di lei

Al momento non sono arrivate conferme di nessun tipo che riguardano direttamente tutto ciò. E’ però probabile che nelle prossime settimane possano arrivare delle notizie decisamente più certe al riguardo. Anche perché la nuova edizione di Amici dovrebbe partire già dal mese di settembre. Voi continuate a seguirci per non perdervi nessun aggiornamento sul programma.

Change privacy settings
×