Amici 21 si è concluso da sole poche settimane con la vittoria di Luigi Strangis. Eppure già si inizia a parlare della nuova edizione del talent show di Maria De Filippi nonostante manchino ancora diversi mesi.

A quanto pare alcune amatissime professoresse del programma tv di Canale 5, non ci saranno il prossimo anno. E sarebbero già spuntati i nomi dei prof sostituti. Ma cerchiamo di capire di chi si tratta.

Amici, chi sono i professori che non ci saranno nella prossima edizione?

Il primo nome del possibile addio è quello di Anna Pettinelli che si vociferava già da un po’. In questa ultima edizione di Amici lei è stata la insegnante di Albe, nella precedente di Aka 7even. Secondo le indiscrezione e quanto detto da Amedeo Venza su Instagram, lei potrebbe lasciare il suo ruolo al talent.

Così come si vocifera pure di Lorella Cuccarini. Lei che è passata, da un anno all’altro, dal ballo al canto contando in questa edizione soprattutto i successi di Alex e di Sissi. Eppure appena qualche settimana fa sui social si era detta già pronta a ritornare ad Amici se Maria dovesse volerlo.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino si risposano? Arriva la confessione del presentatore

Amici, i nomi dei papabili nuovi prof

Se Anna e Lorella dovessero veramente lasciare Amici, bisognerebbe comunque trovare dei nuovi insegnanti pronti a sostituire queste due colonne portanti della trasmissione. Al momento ci sembra difficile immaginare dei volti, magari potrebbe esserci un grande ritorno da parte di qualcuno che è già stato professore ad Amici.

Leggi anche: Alberto Matano in lacrime: il dolce regalo di nozze Mara Venier

Chiaramente sulla Pettinelli e sulla Cuccarini non sono ancora arrivate delle conferme, come neanche delle smentite. Per cui tutto resta con gran punto di domanda per tutti i fan di Amici. Nelle prossime settimane potrebbero finalmente arrivare delle notizie più certe al riguardo. Voi continuate a seguirci per rimanere aggiornati.