Il termine di Amici, la trasmissione che scopre nuovi cantanti e ballerini, è annunciata per questa sera, quando ci sarà la finale. Già però si pensa a quali saranno i cambiamenti per la prossima stagione che, a quanto è trapelato, vede dei cambi di “professori”.
Alessandra Celentano, che si è fatta notare in queste edizioni, ballerina professionista, potrebbe essere sostituita da Raimondo Todaro. Maria De Filippi è intenzionata ad avere il Todaro assolutamente nella trasmissione, ma non ci sono conferme.
Il secondo addio, questo sembra molto più reale, infatti questa sera ci potrebbe essere addirittura l’annuncio, è quello di Anna Pettinelli.
Ora si inizia a fare uno più uno e a tirare le somme. Anna Pettinelli, in questa edizione di Amici, non c’è andata tanto per la sottile. Ha litigato ferocemente con alcuni alunni, spiazzando con commenti che, a giovanissimi di appena 20 anni, fanno male. Rudy Zerby si è scontrato direttamente con la donna proprio per questo suo comportamento inaccettabile.
Se da un lato vediamo una certa dolcezza nella Pettinelli con i propri allievi, dall’altro era senza pietà con ragazzi/e di altre squadre. Un comportamento che non è piaciuto a tante persone. Addirittura Maria De Filippi è dovuta intervenire nella striscia quotidiana di Amici di Maria De Filippi per farla calmare.
Potrebbe essere questo il motivo per cui si è richiesta una sostituzione dell’insegnante? Al suo posto arriva, con grande scalpore, Alessandra Amoruso.
La famosa cantante è stata una delle allieve di Amici ed è sempre grata alla De Filippi di avergli dato questa occasione. Ora un ex allieva tornerebbe da insegnante facendo parte della grande famiglia della trasmissione più seguita di canale 5.
Attualmente non c’è nulla di certo, ma le indiscrezioni arrivano da fonti dirette e in stretta collaborazione con gli autori del programma. Inoltre la Pettinelli, nelle scorse puntate si è mostrata particolarmente polemica, quasi acida.
Leggi anche: L’Eredità, Flavio Insinna suggerisce la risposta alla concorrente: la sua reazione è incredibile
I sospetti dei rumors è che il suo comportamento, dove si è accanita in modo eccessivo su alcuni allievi, non è piaciuto a molti e sia ora la causa di questo “addio”. Quello che è certo è che non le è stato rinnovato il contratto. Non ci sono conferme, se a breve verrà confermata la convocazione di Alessandra Amoruso per la sostituzione, magari questa estate si avranno poi delle dichiarazioni di fuoco da Anna Pettinelli.
Leggi anche: Finale Amici, arriva l’inatteso spoiler di Maria De Filippi: il pubblico non ci crede
Per il momento pensiamo a goderci la finale di Amici in onda questa sera per sapere il vincitore o vincitrice del 2022.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…