Lorella Cuccarini è una delle showgirl più amate d’Italia. In questi ultimi anni la stiamo conoscendo nella veste di prof ad Amici. Proprio durante l’edizione 21 è stata l’insegnante, tra gli altri, di Alex, Sissi e Aisha.

Ma l’anno prossimo Lorella sarà ancora dietro al bancone del programma tv di Maria De Filippi? E’ stata la stessa Cuccarini a rivelare tutta la verità e quello che farà tra soli pochi mesi. Scopriamo tutto insieme.

Lorella Cuccarini lascerà Amici?

Di certo Lorella Cuccarini è stata una delle prof più amate di Amici. Oltre ad essere sempre molto gentile con tutti i ragazzi si è anche messa in gioco con il suo socio di team Raimondo Todaro regalando così dei momenti molto divertenti al pubblico.

Ma nella prossima stagione del talent show che partirà il prossimo autunno potrebbe davvero non esserci? Questo è il dubbio che ha travolto i telespettatori di Amici e su cui Lorella ha voluto dare una risposta definitiva.

Leggi anche: Aurora Ramazzotti è incinta? Arriva la confessione della figlia di Michelle Hunziker

Amici, Lorella Cuccarini: tutta la verità 

La verità è giunta tramite le ig stories della nota cantante e ballerina. Lorella ha risposto ad alcune domande proposte dai suoi seguaci. Tra questi c’è chi ha chiesto informazioni sulla sua presenza nella prossima stagione di Amici.

Leggi anche: Isola dei Famosi, scontro tra i fratelli Tavassi, Guendalina esagera e Edoardo in lacrime

“Se Maria mi vuole sono pronta” è stata la tutta risposta della Cuccarini. Dunque ci sembra molto chiaro che la prof sarebbe già disposta a sedere dietro al bancone e a costruirsi una nuova squadra piena di talenti. E a questo punto tutto sarebbe nelle mani di Maria De Filippi.

Se la conduttrice dovesse confermare Lorella il pubblico ne sarebbe felice. E ci sembra difficile immaginare che possa accadere il contrario. Ovviamente però ci toccherà attendere la notizia ufficiale e mancano ancora un po’ di mesi a questo tipo di conferme.