Amici: Aaron in lacrime. Il cantante in crisi? Pare che abbia semplicemente rivelato alcuni problemi riguardanti lui e la sua famiglia.

Amici: Aaron in lacrime. Il cantante in crisi?

Amici: Aaron in lacrime. Il cantante in crisi? Sembra proprio che sia così, da come riporta il web. Sono passati pochi giorni da quando lo stesso ha compiuto gli anni nella casetta e ha raggiunto la maggiore età.

Pare infatti che la stessa Maria De Filippi lo avrebbe convocato poi in una delle aule per il canto e gli avrebbe fatto trovare una scatoletta contenente un dono che il cantante attendeva da parecchio, ovvero un cellulare nuovo.

Pare che il giovane poi si sia commosso parecchio e che infatti tra le lacrime abbia letto la lettera dei suoi genitori. Lo stesso avrebbe poi raccontato che infatti per la sua famiglia e per lui si tratta di un periodo complicato dal punto di vista economico.

In più pare proprio che lo stesso abbia anche aggiunto che infatti avrebbe scelto di provare a entrare nella scuola non solo perché vorrebbe ovviamente costruirsi un futuro nel canto, ma anche perché vorrebbe aiutare la sua famiglia.

In più il giovane si sarebbe commosso anche perché appunto è consapevole che per acquistare quel cellulare, i suoi genitori hanno fatto tanti sacrifici.

I dettagli in merito

Insomma, il cantante quindi si sarebbe sfogato e avrebbe parlato un po’ di sé, tanto che infatti i fan sarebbero riusciti non solo a sapere un po’ di più di lui, ma in molti avrebbero espresso anche le loro opinioni sui social.

Pare che siano infatti già tantissimi coloro che tifano per l’allievo e per questo tanti avrebbero detto che infatti gli stanno vicino.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini sbugiardata dalla sorella. Ecco cosa è accaduto

Nel frattempo le novità nella scuola continuano, così come le sfide, ma anche come gli esami di sbarramento. Dopo quello di Wax, Andre e Rita per esempio non sono mancate le polemiche e il fatto che si siano diffusi diversi pettegolezzi sul web, dato che due dei tre si sarebbero lamentati di alcuni prof in casetta.

Leggi anche: La confessione della sorella di Iovino: “Per colpa di Ilary Blasi non vive più”

Wax infatti, criticato da Rudy per il fatto che si muoverebbe troppo secondo lui sul palco, avrebbe detto, una volta in casetta, che Rudy un giorno andrà a uno dei suoi concerti e che quindi gli dimostrerà che si sbaglia. Rita invece avrebbe detto che Todaro e Lo criticano solo lei e Ramon perché fanno parte della categoria di danza classica. Insomma, pare che praticamente non manchino mai i colpi di scena.

Change privacy settings
×