Aaron è arrivato al ballottaggio nella semifinale di Amici contro Wax. Scopriamo cos’è successo e se è stato eliminato o ha raggiunto la finale.

Cos’è accaduto durante la semifinale di Amici

La semifinale di Amici, uno dei talent show più seguiti in Italia, è andata in onda il 6 maggio 2023 e ha visto i sei allievi rimasti sfidarsi per accedere alla finale rappresentando le tre squadre: Zerbi-Cele, CuccaLo e TodArisa.

Quest’anno, il programma ha introdotto una nuova formula che ha portato un significativo cambiamento nella struttura della gara. Le squadre non erano più in balconata, ma a bordo pista e ciascun team poteva scegliere l’allievo da mandare in campo di battaglia.

Ti potrebbe interessareAmici, Wax è stato eliminato in semifinale? La verità

La serata è stata caratterizzata da momenti clou che hanno suscitato grande entusiasmo tra il pubblico. La prima manche ha visto la vittoria di Isobel della squadra Zerbi-Cele, che ha sconfitto Wax nella prima sfida, mentre Mattia ha avuto la meglio su Aaron nella seconda sfida.

Nella terza sfida, Maddalena e Isobel si sono sfidate in un guanto di sfida hip hop che ha visto la vittoria di Isobel. La ballerina è stata così la prima ad accedere alla finale, mentre Maddalena è stata eliminata.

Aaron è stato eliminato?

Nella seconda manche, la squadra TodArisa ha vinto il boccino grazie alla vittoria di Mattia su Aaron nella prima sfida e su Maddalena nella seconda sfida. TodArisa ha ottenuto così il punto e ha mandato Mattia in finale, mentre Wax e Mattia si sono esibiti davanti ai giudici per il loro ultimo duetto.

Nella terza manche, la cantante Angelina della squadra CuccaLo ha vinto il boccino e ha sconfitto Aaron nella prima sfida e Wax nella seconda sfida, ottenendo così l’accesso alla finale.

L’unica sfida del guanto di sfida di questa settimana è stata tra CuccaLo e Zerbi-Cele. I CuccaLo hanno vinto la sfida, ma la vera sorpresa è stata il bacio tra Zerbi e Cele, che si sono poi scatenati in un valzer.

Nell’ultima manche, senza boccino, si sono esibiti Wax, Aaron e Maddalena, ma solo Wax e Aaron si sono sfidati nel ballottaggio finale rischiando l’eliminazione. Alla fine, Maddalena è stata eliminata e Isobel, Mattia e Angelina sono arrivati in finale.

Come ormai da tradizione l’esito del ballottaggio sarà rivelato in casetta. Al momento, dunque, è impossibile stabilire se Aaron abbia raggiunto la finale o sia stato eliminato. Non appena questa informazione sarà resa nota vi aggiorneremo.

Change privacy settings
×