Foto Facebook
Amici 22: Rita scoppia in lacrime, ma come mai? Pare, a detta del web, quindi niente di confermato, che la stessa avrebbe pianto perché la maestra Celentano le avrebbe consigliato vivamente di doversi rivolgere a un professionista per il peso.
Amici 22: Rita scoppia in lacrime, ma quale sarebbe la ragione? Questa domanda ormai si sta diffondendo sempre di più sul web e si dovrà attendere la puntata di oggi pomeriggio, 25 settembre, per capire come mai appunto ci sono stati dei problemi.
Pare che la ballerina sia scoppiata a piangere per via della maestra Celentano, o meglio proprio per il fatto che lei le avrebbe detto alcune cose sul suo peso, ma per questo sembra che anziché scoppiare una polemica, questa volta la rete si sia divisa.
Pare infatti che una parte dei seguaci del programma sia contro la prof, mentre altri sarebbero contro la ballerina e darebbero ragione proprio alla professoressa.
Insomma, pare che tutto sia cominciato dal fatto che la ballerina ogni settimana dovrà guadagnarsi sempre la maglia, o meglio, dimostrare alla maestra di poterla avere, ma è anche vero che proprio Celentano l’ha tanto voluta nella sua squadra.
Non per questo però significa che la stessa non pretenda molto da lei, tanto che infatti le ha cominciato a dire che dovrebbe contattare un nutrizionista, per cercare di fare in modo che raggiunga la fisicità giusta per ballare.
Questo però avrebbe fatto in modo che poi Rita sarebbe tornata in casetta piangendo, ma intanto si tratta di voci del web, che appunto dovranno essere poi confermate. Insomma, per adesso sembra che la stessa Rita si sia messa a pianger ma non tanto per le parole di Celentano, ma per il fatto che proprio queste le avrebbero fatto ricordare quello che lei considera un problema da anni.
Pare che infatti la stessa Rita abbia spiegato che da anni lei soffre perché non sente di avere il fisico adeguato, o meglio sente di non avere il fisico che vorrebbe e questo la fa stare male. Insomma, sembra che praticamente la stessa abbia sottolineato proprio che questo sarebbe il suo problema.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: la confessione di Ginevra sulla sorella Elettra
Nonostante questo, tanti fan della ballerina sarebbero andati contro la maestra, ma tanti invece le avrebbero dato ragione, anche perché infatti da anni lei ha sempre parlato di determinati requisiti fisici e di conseguenza è sempre rimasta coerente con quello che dice.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Luca Salatino e Sara Manfuso vogliono ritirarsi? La verità
Oltre a questo, in tanti riconoscono che per ballare occorrerebbe avere un determinato fisico. Insomma, il pubblico dei social sarebbe proprio diviso, anche perché a quanto pare c’è chi sarebbe con la maestra e chi invece le andrebbe contro.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…