Vip e Personaggi

Amici 22, rapporto teso tra Todaro ed Emanuel Lo? La verità

Amici 22, rapporto teso tra Todaro ed Emanuel Lo? La verità è che non vi sono prove che dimostrerebbero che tra i due ci sarebbe una certa tensione, ma così sembra, dalle voci che derivano dal web.

Amici 22, tensione tra Todaro ed Emanuel Lo?

Amici 22, rapporto teso tra Todaro ed Emanuel Lo? La verità è che si tratta solo di pettegolezzi del web non sicuri, quindi non si può affermare con certezza che vi sia una reale tensione tra coloro che saranno due professori che faranno parte dell’edizione del talent che sta per cominciare.

Pare infatti che la presenza di Todaro sia stata confermata, mentre quella di Lo sarebbe in effetti un ritorno, dato che lo stesso avrebbe fatto parte, sempre come professore, del cast di Amici, ma in edizioni precedenti.

Tra l’altro va detto che lo stesso professionista a quanto pare andrà proprio a sostituire Veronica Peparini, che infatti non sarà presente nelle puntate nuove.

Oltre a questo, un’altra assente sarà Anna Pettinelli, la quale sembra proprio che abbia sottolineato anche una sorta di frecciatine contro Arisa, ma queste sono solo voci del web.

Sarà Arisa infatti che sostituirà la professoressa e anche per lei si tratta di un ritorno, dato che la stessa aveva già fatto parte di una vecchia edizione di Amici, poi era entrata a Ballando con le stelle come concorrente.

In merito Pettinelli forse avrebbe detto, ma non è sicuro, che alcune persone passano da un programma all’altro e questo le farebbe venire una sorta di labirintite, ma su queste dichiarazioni non vi è niente di certo. Per quale motivo invece ci sarebbe forse tensione tra i due professori Todaro e Lo?

La possibile tensione

Prima di tuto non è certo che i due siano realmente in tensione tra di loro, dato che infatti si tratta di voci, ma è anche vero che pare che i due, da quello che si dice, fossero in tensione a causa delle loro carriere.

Leggi anche: Uomini e Donne: Gemma ha un nuovo corteggiatore? Cos’è accaduto

Tale diceria avrebbe fatto ipotizzare ad alcuni follower che forse ci sarebbero stati dei diverbi nel passato durante la loro carriera, durante il loro percorso formativo o magari lavorativo, proprio non si sa.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: ci sarà Noemi Bocchi? La verità

Insomma, questo non è certo, ma c’è già addirittura chi sostiene che ci saranno problemi addirittura nella valutazione degli studenti e probabilmente ci potrebbero essere degli scontri durante alcune puntate, ma niente di certo. Insomma, ecco che infatti a quanto pare, queste voci continuano a girare.

Non rimane però che vedere le puntate, in modo che si potrà valutare con certezza se queste dicerie siano vere oppure no.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

6 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

7 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

8 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

12 ore ago

Carlo Conti, nuovo show per il conduttore: dopo Sanremo torna in prima serata

Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…

1 giorno ago