Durante l’ultima puntata del pomeridiano di Amici è successo davvero l’impensabile. Alessandra Celentano ha di nuovo sfoderato i suoi metodi da insegnante troppo rigida e, ancora una volta, ha attirato le critiche del pubblico.

Oggetto del richiamo il suo stesso allievo Ramon Agnelli, il quale ha subito delle conseguenze per un gesto del tutto inaspettato. Scopriamo insieme che cosa è successo.

Amici 22: Alessandra Celentano sospende la maglia a Ramon

Verso la fine della puntata del 25 settembre, Alessandra Celentano ha stupito il pubblico e Maria De Filippi con una decisione del tutto imprevista.

Come gli amanti della trasmissione sanno, ogni professore ha potere decisionale sugli alunni che decide di prendere in carico. Alessandra ha quindi chiamato al centro dello studio Ramon, decidendo di sospendere la maglia al talentuosissimo ballerino classico.

Il ragazzo non ha messo in atto comportamenti sbagliati ma, a quanto pare, avrebbe infranto il decoro che un danzatore classico dovrebbe avere in maniera innata.

La Celentano ha quindi fatto partire dei video, i quali hanno mostrato Ramon in atteggiamenti piuttosto casalinghi, a detta della Celentano non adatti alla casetta di Amici.

È stato mostrato mentre indossava un costume, abbigliamento che lui indossa per andare a dormire, oppure mentre si faceva una maschera di bellezza al viso.

Allievi, professori e la stessa Maria sono rimasti esterrefatti dalla decisione della Celentano, tanto che, in un primo momento, si pensava che scherzasse.

La professoressa ha però deciso di sospendere realmente la maglia a Ramon che, a sua volta, sorpreso, è dovuto tornare in sala relax.

Leggi anche: Francesco Totti festeggia il primo compleanno senza Ilary Blasi. Gli auguri dei figli

Il regalo di Ramon per la maestra Celentano

Ramon è rimasto molto deluso dalla scelta presa dalla Celentano e, fino all’ultimo momento, ha tentato di farle cambiare idea. Purtroppo però i suoi modi gentili e garbati non sono riusciti nella fatidica impresa e il ballerino ha dovuto abbandonare la trasmissione.

Durante il pomeridiano però, ha deciso di fare un gesto inaspettato, facendo recapitare una scatola a forma di cuore all’insegnante Alessandra.

All’interno della stessa era presente un costume leopardato, uno dei tanti che Ramon ha portato dentro la scuola proprio per andare a dormire. Dall’altra parte invece, la Celentano ha fatto recapitare al suo allievo un comodissimo pigiama in seta blu, sicuramente più adatto alla sua figura.

Leggi anche: Uomini e Donne: Maria De Filippi perde la testa e sbrocca

Ancora una volta abbiamo quindi assistito ad una reazione esagerata da parte di Alessandra Celentano, che però ha sicuramente attirato l’attenzione del pubblico.

Grazie a tutto questo però, molti sono riusciti a ricredersi su Ramon il quale, ad un primo impatto, sembrava essere molto rigido ed impostato.