Amici 22: come ospite della prima puntata ci sarà davvero Can Yaman? Così pare, ma sembra anche che non sarà l’unico personaggio famoso che sarà presente.

Amici 22: ci sarà davvero Can Yaman?

Amici 22: come ospite della prima puntata ci sarà davvero Can Yaman? A quanto sembra sì, ci sarà, anche se per adesso si tratterebbe di dicerie della rete, quindi di rumor non confermati. Pare che quest’anno per consegnare le maglie ci saranno dei Vip.

Una volta che ogni personaggio famoso avrà consegnato la maglia, ecco che poi alla fine entrerà un nuovo Vip. Pare quindi che oltre al noto attore turco vi saranno anche Alessia Marcuzzi, ma forse anche Leonardo Pieraccioni, Roberto Saviano, Christian De Sica, Pio e Amedeo, Beppe Vessicchio e altri.

Insomma, per ora nessuno di questi nomi è confermato, anche perché per quanto riguarda la loro presenza o meno, per averne certezza l’unico modo è vedere le puntate, che andranno in onda poi a quanto pare domenica 18 settembre.

Insomma, per adesso i fan si chiedono quante maglie potrà consegnare Can Yaman e soprattutto che cosa gli chiederà Maria De Filippi, per intervistarlo. Magari il noto attore turco potrebbe indicare la sua partecipazione a qualche famoso programma, dato che infatti le sue chiamate di lavoro sono sempre numerose, o magari indicherà alcune curiosità su “Viola come il mare”, la nuova serie.

Le altre possibili novità su Amici

Pare intanto che le novità di Amici non siano terminate solamente con la presenza di attori famosi che distribuiscono le magliette, anche perché a quanto sembra infatti pare pure che ci saranno diverse altre novità.

Tra queste, il fatto che torneranno due professori che hanno già partecipato a una vecchia edizione, ovvero Arisa ed Emanuel Lo, che tra l’altro è anche il fidanzato della cantante Giorgia.

Leggi anche: Caos Belen Rodriguez: litiga in aeroporto, interviene la polizia

A quanto pare, sembra pure che andranno via Pettinelli e Veronica Peparini e che poi potrebbero esserci novità o per quanto riguarda l’estetica dello studio, ma questo nemmeno è sicuro, o magari anche per la votazione per le eliminazioni o in generale per la selezione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip: i nomi di tutti i concorrenti

Insomma, non si sa con certezza, ma di certo le novità non mancheranno. Sembra infatti che un ex allievo del talent, Michele Esposito, ora farà parte dei professionisti. Si era già distinto per la sua bravura durante le puntate, ma adesso a quanto pare sarà appunto uno dei professionisti.

Nel frattempo i fan del talent stanno contando i giorni, anche perché in tanti sono curiosissimi di scoprire ogni dettaglio possibile sulle novità.

Change privacy settings
×