Domenica 18 settembre andrà in onda su Canale 5 la prima puntata della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi. Il talent game più amato di sempre inizierà alle 14:10 e vedrà la formazione della classe di Amici.

Scopriamo quindi qualche piccola anticipazione su quella che sarà la prima puntata del pomeridiano, sugli ospiti e sugli allievi del programma.

Chi saranno gli ospiti della prima puntata di Amici?

Ovviamente il pomeridiano di Amici è registrato, motivo per cui è molto facile essere in possesso di qualche indiscrezione circa la prima puntata.

Le prime sorprese riguardano la commissione di danza e quella di canto, che in parte appaiono rinnovate. La prima vede la presenza di Alessandra Celentano, Raimondo Todaro ed Emanuel Lo, mentre quella di canto è composta da Lorella Cuccarini, Arisa e Rudy Zerbi.

Secondo le indiscrezioni saranno presenti ospiti di grande calibro in questa prima puntata dello show: stiamo parlando di Can yaman e Alessia Marcuzzi.

Questi non solo parleranno dei loro futuri progetti televisivi, ma parteciperanno attivamente alla formazione della classe. Saranno proprio loro, infatti, ad assegnare alcune delle nuove maglie della scuola.

In un secondo momento compariranno in studio anche altri ospiti fra cui Leonardo Pieraccioni, Salvatore Esposito e Pio e Amedeo. Annoverata inoltre la presenza del grandissimo Beppe Vessicchio.

Leggi anche: Fabrizio Corona attacca Belén Rodriguez: “Mi ha tradito con Marco Borriello”

Chi sono i nuovi allievi della scuola di Amici?

Le registrazioni rivelano che, al momento, 19 ragazzi hanno ottenuto il banco nella scuola più amata e seguita in Italia.

Ad ottenere la maglia 13 ragazzi e 6 ragazze fra cui per l’appunto Mattia Zenzola. Mattia ha infatti deciso di ripresentarsi ad Amici dopo aver subito un brutto infortunio l’anno scorso a poche puntate dal serale.

Si parla inoltre della presenza di un allievo che in realtà ha già avuto molto successo nella sfera musicale, ottenendo addirittura un disco d’oro per i suoi pezzi.

Leggi anche: GF Vip 7: finalmente rivelato il cast della trasmissione

Tra i nomi elencati quelli di Cricca, Maddalena, Ngd, Rita, Ramon, Ludovica, Megan e molti altri. Si tratta di ragazzi molto talentuosi che hanno deciso di fare del canto e del ballo il proprio stile di vita.

Al momento non sappiamo ancora molto sulla loro identità ma, sicuramente, nel corso della settimana nuovi dettagli verranno rivelati sugli stessi. Inizia così una nuova edizione dell’amato talent game che ci terrà compagnia per moltissimi mesi.

Per scoprire la formazione della classe quindi, non ci resta che rimanere connessi e sintonizzarci su Canale 5 domenica 18 settembre alle 14:10 circa. Ovviamente auguriamo il meglio a tutti i nuovi concorrenti della trasmissione.

Change privacy settings
×