American Woman è un film del 2018 e lo stesso fa parte del genere drammatico. La trama si basa su una donna, di nome Deb, che comunque ha avuto una figlia quando era molto giovane, visto che lei era adolescente e a sua volta la figlia ha avuto, sempre quando era adolescente, un bambino.
Un giorno Deb tiene il neonato per far sì che la figlia esca con Tyler, padre del piccolo con cui la figlia di Deb ha sempre avuto una relazione altalenante, ma il punto è che la mattina dopo la figlia di Deb non torna a casa e non tornerà nemmeno quelli successivi. Dopo anni poi sarà risolto il caso. Questa storia è tratta da un racconto reale o no?
American Woman secondo alcune fonti non è tratto da una storia vera, ma ci sono alcune fonti in rete che invece sostengono il contrario e quindi effettivamente non si sa se davvero la trama sia ispirata a una storia vera oppure no.
Insomma, ecco che praticamente pare che ci siano proprio delle opinioni discordanti. Oltre a questo va detto pure che alcuni sostengono che una giovane di circa 30 anni, Debra Callahan, che sarebbe forse esistita realmente, abbia poi ispirato il film. La stessa aveva dovuto crescere da sola il nipote che aveva pochi mesi, visto che la figlia appunto non tornò più a casa.
Nel film dopo anni la donna in questione, che poi sarebbe la nonna del piccolo, viene a sapere che comunque c’era stato proprio un killer che aveva ucciso la figlia e non era stato il fidanzato della ragazza a ucciderla o comunque a farle del male, anche se lei lo aveva accusato di questo e lo stesso aveva deciso di iniziare a percorrere la strada della droga proprio per il fatto che comunque non era riuscito a gestire il fatto di essere stato incolpato dalla madre della ex ragazza anche se non aveva fatto nulla.
Come accennato, non si sa se realmente la storia sarebbe ispirata a un racconto vero, nel senso che non si sa se davvero è esistita una donna di nome Debra che effettivamente ha vissuto questa vicenda riguardante la figlia e non si sa nemmeno se comunque sia vissuta una donna che ha vissuto questa tragedia, ma che magari non si chiama Debra.
Insomma, ecco che praticamente pare che ci siano tantissime opinioni differenti a riguardo, visto che in effetti non si sa quale sia la verità. Alcuni credono che si tratti solo di una trama inventata, ma altri no.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…